GF Vip Brosio, battuta infelice su Auschwitz: “Fuori…”

E’ caduto nuovamente nell’occhio del ciclone del web Paolo Brosio entrato nella casa da poco più di una settimana è già stato ripreso più volte dalla produzione e dallo stesso Alfonso Signorini che in modo decisamente soft gli ha fatto notare alcuni suoi modi di fare non apprezzati in tv. Brosio e Andrea Zelletta sono finiti al televoto direttamente insieme ai vip nominati per aver violato alcune regole del GFVIP: i due hanno riportato ai loro coinquilini alcuni eventi successi al di fuori della casa e per questo sono stati sottoposti ad un provvedimento disciplinare.

Paolo Brosio battuta infelice su Auschwitz

Brosio in queste ore si è però reso protagonista di un altro episodio decisamente sopra le righe: il giornalista ha fatto una battuta infelice e irrispettosa su Auschwitz. Parole gravi e irrispettose che urtano la sensibilità del pubblico che ha mal tollerato le dichiarazioni del giornalista e per questo ha invocato la squalifica immediata. Superficiale nel parlare Brosio ha fatto una battuta parlando con Elisabetta Gregoraci, che per altro non ha commentato ma ha lasciato correre, decisamente fuori luogo e inadatta alla situazione, al luogo e ai tempi considerando la gravità dell’evento citato.

“Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto. Come facevano i tedeschi ad Auschwitz” le parole di Brosio non sono passate inosservate soprattutto dai tantissimi fans del programma a cui non sfugge davvero nulla di quello che succede nelle mura della casa di Cinecittà. Il popolo del web desidera la squalifica ma in attesa che Signorini e co. prendano provvedimenti ha invitato tutti coloro che votano a non dare la propria preferenza al giornalista in modo tale che venga squalificato Lunedì prossimo.

https://twitter.com/Gaiaalessandra_/status/1325064222905159680

Leggi anche ——>GFVip, Dayane e Adua si baciano: Brosio va su di giri, la sua reazione

Leggi anche ——>Gf Vip, provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta: Signorini;accontenta Brosio

Paolo Brosio, il popolo del web invoca la squalifica

La battuta di Paolo Brosio ha alimentato l’agitazione degli utenti che in queste ore stanno cercando di manifestare in modo diretto e rilevante la propria indignazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ridere di Auschwitz e di ciò che in quel luogo di morte è successo citando l’uso inumano dei gas è stato veramente superficiale e poco rispettoso, e di questo Brosio non solo dovrà scusarsi ma dovrà anche spiegare il perchè delle sue dichiarazioni inopportune ma soprattutto inadeguate in un programma tv come il GFVIP.

Impostazioni privacy