Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bestemmia [VIDEO]

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, la più recente new entry nella Casa, è stato sorpreso a bestemmiare.

Stefano Bettarini – meteoweek.com (Foto di Stefano Bettarini/Instagram)

 

L’ingesso di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip

Entrato insieme a Giulia Salemi mentre Selvaggia Roma è rimasta esclusa essendo risultata positiva al Coronavirus, Stefano Bettarini è già diventato uno degli inquilini più in vista della casa più spiata d’Italia. In positivo? Non proprio. Prima ha attaccato Pierpaolo Pretelli accusandolo di aver tentato delle avances nei confronti della fidanzata Nicoletta Larini una volta che la coppia era uscita da Temptation Island Vip. Ma non solo.

Leggi anche —-> Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”

Era stato l’argomento principale di una conversazione in cui Dayane Mello, con cui aveva avuto un breve flirt durante l’Isola dei Famosi di cui era inviato, lo aveva definito “una sc..ata e basta“. In questa occasione si era lamentato della doppia morale che lo avrebbe visto come carnefice se fosse stato lui a esprimersi così nei confronti della Mello mentre alle parole della modella brasiliana nessuno aveva dato peso.

Leggi anche —-> GF Vip, Denis Dosio squalificato per bestemmia

La bestemmia di Stefano Bettarini fa il giro di Twitter

Di questa sera però la novità che lo riguarda: sorpreso a bestemmiare “Porca M…” mentre è seduto fuori in giardino con Enock Barwuah. In un battibaleno il video che lo immortala ha cominciato a fare il giro di Twitter e sono già in tanti a chiedere per lui una punizione esemplare, cioè la squalifica, come è stato per Denis Dosio.

 

Impostazioni privacy