Jennifer Aniston prima e dopo: qualcosa è cambiato

Jennifer Aniston è una delle donne più affascinanti del mondo a dispetto dei suoi quasi 50 anni. Tutto naturale? Forse no… ecco perché.

Jennifer Anisto (Photo by Gregg DeGuire/Getty Images for Turner)

Bella, bionda e con gli occhi azzurri, Jennifer Aniston ha raggiunto la popolarità internazionale nel 1994 grazie alla partecipazione alla serie TV Friends nel ruolo di Rachel Green: inizialmente goffa e insicura, la sua autostima aumenta sempre più a mano a mano che aumentano le puntate. Diventa anche un’icona di stile: il suo taglio fu copiatissmo e divenne tanto caratteristico da essere battezzato “taglio Rachel” dal nome del suo personaggio.

Leggi anche —-> J Lo e Jennifer Aniston, i segreti della pelle perfetta dopo i 50? Eccoli!

Gli esordi di Jennifer Aniston: notate qualcosa di diverso nel profilo?

Allora Jennifer era più giovane e anche un po’ più paffuta di come ci appare adesso ma non solo: era anche abbastanza diversa dai suoi esordi, che risalivano a diverso tempo prima. Figlia di un attore di soap operas e nipote di Telly Savalas, il tenente Kojak, aveva debuttato molto giovane in televisione partecipando a diversi telefilm. Molto carina, certo, ma con qualcosa in più…

Jennifer Aniston prima e dopo – meteoweek.com

Come vedete dalla foto, il suo naso era un po’ più grosso di quanto non appaia oggi e di quanto apparisse in Friends e presentava una leggera gobba: evidentemente sulla strada verso il successo, Jennifer ha fatto tappa da un chirurgo estetico che ha in parte “adeguato” le sue catatteristiche fisiche a canoni estetici maggiormente apprezzati nel mondo dello showbiz. Un intervento che non ha rivoluzionato la sua fisionomia ma l’ha certamente affinata.

Leggi anche —-> Bella come Jennifer Aniston? Facile, con la dieta del limone!

Un fisico perfetto: merito della palestra, del digiuno intermittente e della dieta del limone

Se il naso ha avuto bisogno dell’aiutino del bisturi, la sua splendida figura è invece frutto delle tante ore di allenamento in palestra, che l’hanno resa tonica e asciutta. Un ruolo importante ha anche l’alimentazione. A CNBC ha rivelato di seguire la cosiddetta dieta del “digiuno intermittente” 16-8: “Faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. Ho notato una grande differenza nello stare senza cibo solido per 16 ore“. Per velocizzare il suo metabolismo ha seguito anche, per un periodo, la dieta del limone.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il punto chiave della cosiddetta dieta del limone è l’assunzione al risveglio, a metà mattina e metà pomeriggio (dopo gli spuntini) di una bevanda che si ottiene con un bicchiere da 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero ed un pizzico di peperoncino cayenna oppure di zenzero.

Jennifer Aniston oggi – meteoweek.com (Foto di Jennifer Aniston/Instagram)
Impostazioni privacy