Wanda Nara selfie nell’armadio scabroso: la Signora Icardi questa volta ha esagerato

Wanda Nara ha accolto il lockdown forzato imposto alla Lombardia riconosciuta come zona rossa dal Governo con diplomazia anche se non nega che lo stare in casa forzatamente l’annoia molto. Cosa che non possono dire i suoi followers che non possono far altro che apprezzare i suoi momenti di vita casalinga.

Wanda Nara i selfie incantano i followers

Lady Icardi considerata una showgirl in Argentina e un’esperta di calcio in Europa visto che gestisce la carriera sportiva del marito adora scattarsi selfie molto apprezzati dai fans. Nel suo account Instagram è possibile vedere molte foto dove appare in tutta la sua bellezza, in particolare nell’ultimo post pubblicato Wanda si è mostrata all’interno della sua cabina armadio con solo slip e canotta bianca: uno scatto decisamente hot che però ha conquistato un numero considerevole di like.

Wanda Nara ha ricevuto solo commenti positivi, cosa che evidentemente alla signora Icardi non può non fare piacere. Il filo diretto che Lady Icardi ha creato con i suoi fans fa di lei un influencer a tutti gli effetti e il suo modo di condividere i momenti di vita quotidiana la rendono perfettamente integrata e coerente con il momento social sfruttato da molti vip che in questo momento non hanno che i loro account web per comunicare con i proprio followers e non perdere la popolarità acquisita nel tempo.

Wanda Nara- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Wanda Nara sensuale Cat Woman; stesso look, stessa foto?

Leggi anche ——>Wanda Nara sfoggia il nuovo super attico: casa di lusso per l’argentina FOTO

Wanda Nara il selfie nell’armadio mostra curve perfette

Wanda Nara mostra un profilo social decisamente popolare, i suoi fans superano i sette milioni di followers e questo rende la moglie d’Icardi una donna molto apprezzata dalla visibilità social non indifferente. Dopo l’esperienza come opinionista sportiva e quella al Grande Fratello Vip della scorsa stagione la showgirl è dedita solo alla famiglia, ma questo non le impedisce di ritagliarsi del tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La showgirl nonostante le non poche gravidanze superate e la gestione dei suoi figli non manca d’impegnarsi in estenuanti allenamenti tutti finalizzati a perfezionare le sue già ammirabili curve. I followers che la seguono in modo costante apprezzano i suoi modi di fare, ma soprattutto d’apparire e lei ne è molto felice.

Impostazioni privacy