Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

Che cosa è realmente accaduto tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti? Perché i due si sono lasciati? Lui l’ha davvero tradita con due single di Temptation Island? Il giovane ha finalmente rotto il silenzio.

Andrea Battistelli sulla rottura con Anna Boschetti

Qualche giorno fa, Anna Boschetti interveniva su Instagram per confermare le voci iniziate a circolare sui social riguardo la fine della relazione con Andrea Battistelli. La ex protagonista di Temptation Island aveva confermato quanto raccontato da Amedeo Venza, svelando di aver rotto con il compagno in seguito a dei presunti tradimenti da parte di lui.

La Boschetti, poi, aveva deciso di entrare nel merito aggiungendo dettagli choc su Battistelli e raccontando che l’ex fidanzato era stato rinchiuso nel suo ristorante con delle single fino alle quattro del mattino. Dopo una serie di accuse, però, Andrea ha deciso di rompere il silenzio smentendo Anna e promettendo di spiegare a tutti quanto accaduto nel più breve tempo possibile.

Andrea Battistelli: “Non ho tradito Anna”

“In questi giorni si sta parlando della fine della storia tra me e Anna e vi confermo che è effettivamente così – ha esordito Andrea su Instagram – . Ci tengo però a chiarire che io non ho tradito Anna e che solitamente preferisco prima gestire delle controversie e situazioni spiacevoli in privato e poi renderle ufficiali sui social! Soprattutto perché non siamo coinvolti solo noi due”.

Battistelli, dunque, ha rigettato ogni accusa da parte della Boschetti e manifestato tutto il disappunto per la scelta di lei di rendere tutto pubblico sui social senza più cercare un confronto diretto con l’ex compagno.

“Farò presto una diretta per spiegarmi meglio. Grazie!”, ha concluso lui annunciando ai propri follower che, non appena possibile, racconterà pubblicamente la sua verità.

Andrea Battistelli, post Instagram dopo le accuse di Anna

Leggi anche–>“Chiuso nel suo ristorante con le tentatrici”: Anna Boschetti sbugiarda l’ex e attacca Lorenzo Amoruso

Andrea Battistelli difeso da Lorenzo Amoruso

In difesa di Andrea Battistelli è intervenuto anche Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro ed ex concorrente di Temptation Island.

Proprio nel villaggio dei fidanzati, i due hanno stretto una forte amicizia e l’ex calciatore aveva più volte manifestato la sua insofferenza nei confronti di Anna Boschetti.

Leggi anche–>Anna Boschetti promessa d’amore | Pronta a tutto dopo Temptation Island

Dopo l’annuncio della rottura e le accuse di lei, quindi, Lorenzo si è sentito in dovere di difendere l’amico invitando tutti a non credere alle illazioni della Boschetti.

Dove sarà, dunque, la verità? Anna ha mentito o Andrea ha davvero tradito la sua ex compagna?

Impostazioni privacy