Belen e Antonino, video a tradimento: “Ti sei fatta male?”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese sono sempre più felici. Il loro amore procede a gonfie vele, e lo sappiamo benissimo.

La Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino, ha infatti ritrovato il sorriso con il suo Antonino, conosciuto per caso grazie all’amica Patrizia Griffini. Hairstylist con la passione per l’arte e la fotografia, il 25enne sembra infatti l’uomo giusto per Belen e i due appaiono innamoratissimi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In un ultimo video di loro due che circola in rete, entrambi sono felici e questo si nota a prima vista. Vediamoli insieme.

Belen e Antonino: la tenerezza in un filmato

Belen e Antonino non smettono di essere felici. Anzi, il loro amore sta donando alla coppia la serenità che cercavano.

A dimostrarlo è un filmato che sta girando in rete di recente, e che è stato pubblicato proprio da Antonino Spinalbanese. I due sono infatti stesi nel letto, e continuano a ridere di gusto. E’ impossibile infatti non notare i piccoli gesti di tenerezza e di dolcezza che la coppia si scambia, e le parole che dicono per fare star bene l’altro.

Nel video postato Belen, mentre sta accarezzando il suo amato, urta inconsapevolmente alla sua faccia. “Ti sei fatta male?“, le chiede Antonino. E i due iniziano così a ridere. “Questo lo carico“, dice poi Spinalbanese.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, gonna rossa e spalle al muro: bomba sexy FOTO

Ovviamente, il filmato non ha potuto non essere al centro dell’attenzione dei media e dei loro numerosissimi followers. Sono stati proprio questi ultimi, infatti, a commentare la loro storia d’amore, la loro bellezza e la loro trasparente unione. E’ proprio vero: Belen e Antonino, insieme, sono una vera bomba!

Belen Rodiguez, occhi a cuoricino per Antonino: cosa è per lei l’amore

Sono molto serena“, ha raccontato Belen Rodriguez recentemente, “è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare“.

Poi la bella showgirl ha continuato: “Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro dà tutta sé stessa“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez palla d’amore per Antonino Spinalbanese

E infine: “Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato. In questo momento, io single? No, assolutamente no”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belu e Antonio #lorenalory

Un post condiviso da Lorena Lory Piccola ❣️? (@lorenapiccola) in data:

Impostazioni privacy