Carlo Conti ancora in ospedale: Antonella Clerici rompe il silenzio sulle sue condizioni

Il conduttore Carlo Conti è ricoverato, causa Covid, all’Ospedale Careggi di Firenze, dallo scorso 6 novembre. Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del conduttore di Tale e Quale Show sono stati dati in diretta dalla collega ed amica di sempre Antonella Clerici. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Antonella Clerici

La notizia del ricovero presso l’Ospedale Careggi di Firenze dell’amato conduttore Carlo Conti per Covid, è stato un duro colpo il grande pubblico televisivo. Nelle ultime ore si sono susseguiti rumors insistenti sull’aggravamento delle sue condizioni di salute, tanto che il conduttore, sabato scorso, è intervenuto in diretta durante il programma Tale e Quale Show. Il conduttore, come ha spiegato anche sui social, è stato portato presso la struttura ospedaliera, ma non è considerato in gravi condizioni.

L’ospedalizzazione, a scopo precauzionale, si è resa necessaria a causa di alcuni sintomi manifestatisi negli ultimi giorni, come le difficoltà respiratorie. Stamane, in diretta durante la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice, collega ed amica di sempre Antonella Clerici, insieme al comico Gabriele Cirilli – ospite fisso di Tale e Quale Show – ha annunciato le condizioni odierne di Conti: “Carlo sta meglio, ha bisogno di riposare”.

Leggi anche —-> Carlo Conti attacco di dolore: “Non riesco più a…”

L’isolamento poi i primi sintomi

Ad annunciare la positività al Covid, ad inizio novembre, è stato lo stesso conduttore, che aveva spiegato di essere asintomatico e di stare in isolamento da solo, lontano dal figlio Matteo e dalla moglie, la costumista Francesca Vaccaro.

La situazione è cambiata dopo pochi giorni, tanto da rendere necessario il ricovero.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, frecciatina velenosa alla Isoardi: “Caduta di stile”

Il programma Tale e Quale Show

La puntata di sabato del programma Tale e Quale Show – affidato a Carlo Conti – è stata condotta dai tre giudici fissi. Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello si sono alternati tra il palco centrale e il bancone della giuria. Ospite anche il comico romano Enrico Brignano. 

Con molto probabilità lo stesso format verrà confermato il prossimo sabato. Possibile un altro collegamento proprio con Carlo Conti per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy