Da Amici a Uomini e Donne: per Gianluca arriva lei

Nella puntata di oggi, lunedì 9 novembre, è arrivata nello studio di Uomini e Donne una nuova giovane corteggiatrice. Maria De Filippi ha voluto presentarla in un certo modo per far capire quanto sia interessata a uno dei due tronisti. Il pubblico ha apprezzato la descrizione fatta. Ecco i dettagli. 

Gianluca - Meteoweek
Gianluca – Meteoweek

Da Amici a Uomini e Donne

La ragazza che avrebbe catturato l’interesse di Gianluca De Matteis è una bella ragazza di nome Dalila. Fin da piccola ha una grande passione, ovvero il canto. La conduttrice ha riferito ai telespettatori che ha fatto un provino per il talent show, ma non è andato a buon fine. Essendo dotata di una forte personalità, sarebbe stata idonea per sedersi sul trono accanto a Sophie Codegoni. non solo non ha accettato la proposta della redazione, ma ha dichiarato di essere interessata a Gianluca. L’esterna è stata molto bella, in quanto si sono abbracciati prima di andare via. Lei è sicura di riuscire a conquistarlo, altrimenti non si sarebbe mai messa in discussione.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il pianto inaspettato di Gianluca: ‘Io non sono così’

‘Ti vedo una persona abbastanza furba’

Gianluca non ha nascosto il piacere di averla conosciuta, tuttavia tende ad affrontare questa conoscenza con i piedi di piombo. È un tipo molto diffidente e non crede al colpo di fulmine. Inoltre la considera un po’ furba e tendente a bruciare le tappe. In realtà Dalila si reputa l’esatto opposto, in quanto sta affrettando un po’ i tempi perché è arrivata in un secondo momento. Non tende a correre nella vita, però adesso deve fare un’eccezione per farsi conoscere in poco tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gianluca e Dalila in esterna - Meteoweek
Gianluca e Dalila in esterna – Meteoweek

‘Mi sarei aspettato una reazione’

Prima di dare spazio al momento del ballo, Gianluca ha detto di essere rimasto deluso dal silenzio di Gabriella. Quest’ultima ha detto che è infastidita, però non può pretendere nulla. Conosce le dinamiche del gioco e non hai intenzione di fare le sceneggiate perché non è nel suo stile mostrare così un interesse. Sicuramente ne parleranno nella prossima esterna.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

Impostazioni privacy