Elettra Lamborghini, allenamento con Rocco Siffredi: vietato ai minori

Eclettica, coinvolgente, esplosiva e molto spesso sopra le righe Elettra Lamborghini è un personaggio davvero amato e apprezzato sui social e non solo per la sua ingenua spontaneità. Sposa solo da qualche mese ha tenuto alta l’attenzione del gossip nel corso dell’ultimo anno annunciando lo scorso Dicembre il fidanzamento con il rapper Afrojack che le ha chiesto di sposarlo in modo inaspettato e poi con i preparativi delle nozze più volte rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Elettra Lamborghini-Fonte Instagram

Elettra Lamborghini dalla passione per Afrojack a quella per Rocco Siffredi

Lo scorso Settembre la ricca ereditiera e Afrojack sono convolati a nozze in una cornice perfetta, una splendida villa sul lago di Como, sostenuti d’amici e parenti. Oggi i due neo sposini sono molto felici e stanno trascorrendo questo periodo di stasi professionale dovuto alle rigide regole emanate dal Governo per contenere i contagi da Coronavirus nella loro casa. Un prolungamento della luna di miele dove i due vip non mancano di coccolarsi, ma anche di giocare e scherzare.

Grazie anche ai social Elettra riesce a rimanere in contatto con i followers e nei giorni scorsi si è resa protagonista di una storia davvero divertente. Decisamente senza filtri Elettra ha pubblicato una storia dove appare mentre si allena sul tapis roulant, nel corso dell’attività l’esplosiva influencer rende noto d’amare i film di Rocco Siffredi e che solitamente quando è sotto sforzo è proprio la pornostar a motivarla: “Rocco Siffredi the movie. L’ho già visto in quarantena. Oppallaaa“.

Insomma la giovane Lamborghini non ha nessuna remore o pudore nel rivelare che il films del noto e atipico attore le piacciono molto soprattutto se visti in momenti in cui deve dare il meglio di se. Un’affermazione che sicuramente piacerà molto al neo marito sempre che conosca i desideri più nascosti dell’artista e che sia desideroso di soddisfarli.

 

Elettra Lamborghini- fonte Instagram

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini lo fa con Maurizio Costanzo | Sorpresa sul palco

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini pubblica questa foto, il dettaglio insospettisce i fan: Incinta

Elettra Lamborghini motivata da Rocco Siffredi: che ne pensa Afrojack?

Eletta Lamborghini ha sorriso dell’accaduto insieme ai suoi followers che hanno ironizzato della dichiarazione dell’ereditiera.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In molti le hanno chiesto il titolo del film di Rocco Siffredi che preferisce, ma soprattutto quello che la incoraggia e la carica di più nei momenti di allenamento intenso: una risposta che Elettra non ha voluto dare neanche ai suoi amici più intimi.

Impostazioni privacy