Fiorello “preso in contropiede” | Duro commento a La vita in diretta

L’attenzione mediatica ancora oggi continua a essere concentrata sul lockdown localizzato in Italia a causa del Covid-19, a commentare il tutto è stato anche Beppe Fiorello ospite in video collegamento del programma de La vita in diretta.

Fiorello preso in contropiede – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, in questi giorni a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo i costanti aggiornamenti che arrivano in merito all’aumento dei contagi da Coronavirus nella nostra nazione e come alcune regioni già nei prossimi giorni potranno cambiare colore e quindi la tipologia di lockdown da seguire.

La puntata de La vita in diretta si apre con il filmato che Iva Zanicchi ha condiviso sui social e realizzato in ospedale dove si trova a seguito di una polmonite che arriva appunto come una conseguenza da Covid, ma a commentare ciò che in questi giorni si sta verificando è stato anche Beppe Fiorello ospite di Alberto Matano.

La vita in diretta – MeteoWeek

Beppe Fiorello ospite de La vita in diretta

Sono giorni davvero molto particolari quelli che stiamo vivendo durante questa seconda ondata di Coronavirus che sta diffondendo il terrore tra gli italiani e anche nel mondo. A commentare il tutto è stato anche Beppe Fiorello che durante il lockdwon in fase 1 si era scagliato contro il canto che proveniva dai balconi delle città, dato il momento di grande dolore in piena emergenza quando era possibile udire dalle strade solo il rumore assordante delle ambulanze.

Beppe Fiorello oggi vive questo nuovo lockdown in maniera in parte diversa e, comunque sia, anche meno critica.

Alberto Matano -MeteoWeek

“Siamo disorientati e spaventati”

Beppe Fiorello rispetto i primi mesi di lockdown sembra aver cambiato opinione circa la reazione degli italiani durante il weekend, alla ricerca di un ultimo spiraglio di libertà con la costante paura di una chiusura generale come è successo durante la scorsa primavera.

Leggi anche -> Gli orologi del diavolo: anticipazioni, cast e puntate della nuova fiction di Rai1 con Beppe Fiorello

Leggi anche -> Beppe Fiorello all’ombra di Rosario | L’amara confessione a Domenica In

Beppe Fiorello – MeteoWeek

L’attore, fratello di Rosario Fiorello, durante la sua partecipazione a La vita in diretta ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Siamo disorientati e spaventati, tutto questo crea una grande confusione. Non mi sento di criticare nulla in questo momento. Non mi sento di giudicare le folle, non mi sento di giudicare niente. L’ho fatto nel primo lockdown, quando io trovai troppo prematuro quando si uscì fuori a cantare, le bare, i camion di Bergamo… mentre adesso ho capito che c’è un disorientamento generale, in balia di un mondo spiazzato, preso in contropiede. Abbiamo subito uno sgambetto tremendo e siamo finiti tutti quanti per terra. La gente ha paura e sente che questi sono gli ultimi scampoli di libertà, la voglio vedere così”.

Impostazioni privacy