Lady Diana, affronto a Camilla: alleanza con l’altra donna del principe Carlo

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con la donna che nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con un matrimonio diverso da come sperava, anche a causa della presenza di Camilla Parker Bowles nella vita del principe Carlo.

Lady Diana Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ – Camilla da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Principe Carlo, spunta un’altra donna

Il rapporto tra Lady Diana e il principe Carlo è sempre stato molto tumultuoso, soprattutto per via del sentimento provato dal futuro re per il suo amore storico, ovvero Camilla Parker Bowles. Numerosi, nel corso degli anni, gli aneddoti che si sono susseguiti in merito alla fine del loro matrimonio e in base ad alcune recenti indiscrezioni, ecco spuntare il nome di una terza donna del principe Carlo, con cui Lady Diana avrebbe addirittura instaurato un’alleanza ai danni di Camilla.

In base a quanto si evince dall’Express.uk, sembra che il principe Carlo avesse un’altra relazione importante prima di convolare a nozze con Lady Diana. Si tratta di un’aristocratica sposata, Lady Dale Tryon, meglio conosciuta come Kanga. Quest’ultima avrebbe a lungo conteso con Camilla l’amore del principe Carlo, salvo poi diventare amica e alleata di Lady Diana.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Paul Ellis -WPA Pool/ Credits: Getty Images

Lady Diana e l’alleanza con Kanga

A tal proposito, nel corso del documentario Prince Charles Other Mistress, il commentatore reale Christopher Wilson ha dichiarato: “Penso che Lady Diana, alla fine, si sia resa conto che Camilla era l’impedimento principale, che lei era il nemico e sulla base del fatto che il nemico del mio nemico è mio amico, poteva vedere uno scopo nell’avere un’alleanza con Dale”.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, amara confessione: “Ero bulimica, pensavo sempre a Camilla, sapevo che…”

Secondo il noto esperto delle vicende riguardanti la Royal Family, sembra che anche Lady Dale Tryon traesse vantaggio dall’amicizia con la mamma dei principi William e Harry. “Essere amica di Diana non solo ha portato grande successo pubblicamente, ma le ha anche assicurato un posto nella vita di lui“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, sempre stando a quanto riportato dai tabloid britannici, sembra che Kanga abbia convinto la principessa del Popolo a lanciare messaggi “subliminali” attraverso il suo modo di vestire. Un consiglio che a quanto pare Lady Diana avrebbe ascoltato, tanto da farlo diventare un suo tratto distintivo.

Lady Diana – Foto fornita da KEVIN LARKIN/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy