Lady Diana, amara confessione: “Ero bulimica, pensavo sempre a Camilla, sapevo che…”

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori, con la donna che nel corso degli anni ha dovuto fare i conti con un matrimonio diverso da come sperava. A rivelarlo lei stessa in un’intervista in cui ha raccontato alcuni retroscena in merito al suo rapporto con Carlo.

Lady Diana – Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ Credits: Getty Images

Il rapporto con il principe Carlo

Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, Carlo e Lady Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio. Alla fine, però, la loro storia non è finita nel migliore dei modi e nel corso degli anni si sono susseguiti vari aneddoti in merito alla fine del loro matrimonio. Lady Diana aveva solo 19 anni quando è convolata a nozze con il principe Carlo e da allora la sua vita è sempre stata sotto i riflettori. In un documentario, trasmesso su Channel 4 e distribuito poi da Netflix, è stata resa nota un’intervista esclusiva e segreta in cui la mamma di William e Harry ha rivelato alcuni aneddoti dolorosi del suo rapporto con il principe Carlo.

In particolare Lady Diana ha rivelato come, pur essendo giovanissima, avesse intuito il rapporto tra Carlo e Camilla Parker Bowles. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato: “Io ero la vergine, ha scelto me perché ero pura e adatta al ruolo. Quando è stato annunciato il fidanzamento, loro due hanno parlato molto in privato e io ho trovato una lettera di Camilla in cui mi faceva le sue congratulazioni, ma aggiungeva cose strane. Ora so perché”. Per poi aggiungere: “Lei gli ha regalato dei gemelli, con delle C intrecciate e lui lo ha ammesso, mi ha detto: ‘è il regalo di un’amica’, ma io sapevo che c’era molto di più. Al nostro matrimonio ho incontrato il suo sguardo, ricordo perfettamente come era vestita. Avevo una brutta sensazione”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Central Press/Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Le parole di Lady Diana

Fino alla nascita del primogenito William, inoltre, la principessa del Popolo si è ritrovare ad affrontare la bulimia. A tal proposito Lady Diana ha confessato: “Stavo malissimo, ho perso moltissimo peso. Ingurgitavo tutto ciò che trovavo, poi vomitavo. Tutta quella pressione dei giornalisti e gli occhi puntati mi facevano sentire inadeguata”.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –>  Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

Per poi concludere: “Quando ho scoperto di essere incinta ero felicissima, ma ero anche fisicamente molto provata. Ero sempre stanca e Carlo non mi supportava. Facevo il possibile perché lui apprezzasse i miei sforzi, volevo che fosse orgoglioso, ma non ci riuscivo”.

Lady Diana – Foto fornita da KEVIN LARKIN/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy