Iva Zanicchi peggiorano le sue condizioni: la cantante ricoverata

Positiva al Coronavirus da qualche giorno, oggi la cantante Iva Zanicchi nella sua situazione Covid peggiora e per lei è necessario il ricovero.

Iva Zanicchi – meteoweek

Preoccupazione per Iva Zanicchi visto che la sua situazione Covid peggiora e così, affetta da polmonite bilaterare, per lei è necessaria l’ospedalizzazione. La stessa cantante su Instagram pubblica un video in cui, seppur affaticata, cerca di rassicurare i followers e invita a fare attenzione per questo virus subdolo: “All’inizio ho fatto la spiritosa ma adesso sembra mi sia passato un camion addosso” dice la Zanicchi.

Iva Zanicchi in ospedale con polmonite: la situazione Covid peggiora

Dichiarata positiva qualche giorno fa, oggi 9 novembre 2020 per Iva Zanicchi la situazione Covid peggiora ed è necessaria l’ospedalizzazione per via di una polmonite bilaterale.

Iva Zanicchi su Instagram – meteoweek

Il peggioramento del suo stato di salute era stato documentato dalla cantante stessa con un video su Instagram quando era ancora in isolamento domiciliare: “Ragazzi mi è passato un camion addosso. I primi giorni ho fatto la spiritosa ma ora non va proprio bene, infatti come vedete ho l’affanno. Mi stanno curando e sono tutti carinissimi. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno mandato tanti messaggi di vicinanza e pronta guarigione”.

Nonostante il momento drammatico, Iva Zanicchi non ha perso lo spirito positivo e simpatico: “Anche perché io so bene cosa avete pensato: questa ha 80 anni e adesso con il Coronavirus se ne va. Oddio, potrebbe essere ma non me ne andrò. Sono sicura che guarirò.

Iva Zanicchi: “Morirò?”

Questo nuovo Coronavirus non guarda in faccia a nessuno, come sa perfettamente Carlo Conti che è ricoverato in un ospedale di Firenze e come ammette adesso la stessa cantante Iva Zanicchi che è ricorsa all’ospedalizzazione perché il suo stato di salute è peggiorato.

Ad aggiornare sulla sua situazione Covid-19, è la stessa cantante che pubblica un video su Instagram in cui appare molto provata ed affaticata: “Cari amici purtroppo sono finita in ospedale. Sono all’ospedale di Vimercate perché c’ho la polmonite bilaterale”.

Iva Zanicchi in ospedale – meteoweek

Iva Zanicchi prosegue il suo discorso rivolto ai followers: “Io sono fiduciosa. Sono gli altri che mi dicono: ‘Dai che ce la fari’. Questo mi spaventa un po’, io lo so che ce la farò, però sentirselo dire fa un certo effetto… Adesso sto abbastanza tranquilla ma quando arriva la sera entro in crisi”.

Tanta la paura ma la Zanicchi non perde la positività: “Credo che mi cureranno bene, sono molto carini, sono qui a Vimercate in quest’ospedale nuovo, nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima piena disole, godetevela”.

“Mi raccomando fate attenzione. Adesso riprendo gli infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere, è giusto” questo il monito finale che la cantante rivolge a tutti i suoi fan e followers perché il Covid-19 è una brutta bestia e si deve correre ai ripari.

In conclusione del suo video, Iva Zanicchi mette in scena un siparietto simpatico con gli infermieri che la curano e, dopo averli ripresi, dice: “Loro sono i miei angeli custodi, vedete come sono imbardati. Ditemi la verità, secondo voi morirò?” E gli infermieri intorno a lei all’unisono replicano: “Ma assolutamente. Tu sei un mito e sei simpaticissima”.

LEGGI ANCHEIva Zanicchi positiva al coronavirus: le condizioni dell’80enne

LEGGI ANCHEIva Zanicchi ha tradito il marito ? ‘Quella volta col principe…’

Ti guardavo sempre i pomeriggi con mia nonna” le dice un’infermiera e tutti intorno ballano e cantano per rendere più leggero il dramma che ha coinvolto anche Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy