Trono Over, Nicola Vivarelli dà un due di picche a Veronica: ‘Non ti ho voluto vedere’

Nella puntata di oggi, lunedì 9 novembre, è stata dato modo a Nicola Vivarelli di raccontare la sua frequentazione con la dama Serena. Quest’ultima non si è presentata a un appuntamento, organizzato dal ragazzo con una cena a lume di candela, per colpa di un’altra pretendente. Ecco i dettagli della vicenda. 

Veronica, Nicola, Angelica - Meteoweek
Veronica, Nicola, Angelica – Meteoweek

Trono Over, Nicola Vivarelli dà un due di picche

Veronica, una volta seduta al centro dello studio di Uomini e Donne, si è lamentata del comportamento di Nicola. Si è infastidita del fatto che lui abbia incontrato la giovane Angelica. Per questo motivo non si è presentata all’incontro tanto atteso da entrambe le parti. In poche parole l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha riferito che ha fatto compagnia alla ragazza per andare a comprare le sigarette. Angelica non conosce la citta romana, dunque Nicola, da perfetto gentiluomo, si è messo a disposizione. La dama ha perso le staffe al punto tale da tornare a sedersi al suo posto.

Leggi anche -> Gemma Galgani tranquillizza i fan: “L’operazione è andata bene”

‘Sei un’altra persona all’interno dello studio’

Secondo la versione di Veronica, Nicola le avrebbe fatto capire determinate cose al di fuori del programma di Maria De Filippi. Lui ha sempre detto che dà un valore al bacio e, nel momento in cui si lascia andare, tende a dare l’esclusività. Quando la donna è venuta a conoscenza dell’uscita con Angelica, ha voluto mettere in chiaro una serie di cose. A quel punto Nicola le ha detto di essere molto gelosa e possessiva. Non sopporta che lei voglia a tutti i costi le attenzioni, costringendolo a ignorare le altre. Inoltre sembra che non comprenda il fatto che non può utilizzare il cellulare durante le ore di lavoro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nicola al centro dello studio - Meteoweek
Nicola al centro dello studio – Meteoweek

‘La tua è stata solo una strategia’

Armando Incarnato del Trono Over è intervenuto per puntare il dito contro Veronica. Crede che a lei non importi nulla di Nicola, poiché è solo alla ricerca della visibilità. Essendo Gemma spesso menzionata, avrebbe suscitato l’interesse dei telespettatori. Non a caso alla fine i due hanno ballato. Per i fan di UeD potrebbe tornare un colpo di fulmine.

Leggi anche -> Andrea Battistelli rompe il silenzio dopo la rottura con Anna: cosa è accaduto

Impostazioni privacy