Trump solo e abbandonato: posta solo video. E Melania chiede il divorzio

È questo il momento peggiore per l’ex presidente degli Stati Uniti. Anche i suoi fedelissimi gli chiedono di arrendersi sul fronte dei ricordi. Anche Melania Trump sembra averlo lasciato da solo.

donald trump meteoweek
Donald Trump dice addio alla Casa Bianca – meteoweek.com

Possiamo dire senza ombra di dubbio che questo sia il momento più difficile per Donald Trump, negli ultimi quattro anni. L’ormai ex presidente degli Stati Uniti sembra arrendersi di fronte alla prospettiva di aver perso le elezioni, a vantaggio del suo rivale Joe Biden. Tanto che in queste ultime ore sembrano essersi perse le sue tracce, almeno dal punto di vista della presenza fisica. Naturalmente non si tratta di una sparizione, ma semplicemente del fatto che il candidato dei repubblicani all’ultima tornata elettorale ha deciso di chiudersi in se stesso.

Sembrano essere finiti i tempi in cui Trump urlava contro chiunque, in cerca di quella che lui reputava essere la verità sulle elezioni. Tanto che le sue ultime attività sono sempre legate ai social, ma sono meno “arrabbiate” rispetto ai giorni scorsi. Nelle ultime ore, infatti, il tycoon ha iniziato a postare solo video pubblicati da Fox News. In questi video, si vedono giornalisti della rete o rappresentanti del partito repubblicano, che contestano l’esito delle elezioni. Una contestazione soft da parte di Donald Trump, il quale sembra essere stato svuotato delle sue energie.

Trump e Melania sempre più separati in casa – meteoweek.com

Così, nel giro di un’ora, l’imprenditore ha postato ben sei video, tutti provenienti dal profilo di Fox News. Ma anche in questo caso, non c’è tregua nei suoi confronti da parte dei suoi principali osteggiatori. In ciascuno dei sei post di Donald Trump, infatti, si trova sempre lo stesso avviso, pubblicato proprio da Twitter in forma ufficiale. “Questa dichiarazione su una frode elettorale è contestata“, si legge negli avvisi postati dai gestori del social network. Un modo per far capire che non saranno più ammessi post eversivi da parte dell’ex presidente.

Leggi anche -> Trump, da lunedì offensiva legale, io legittimo vincitore

Leggi anche -> Ivanka Trump nel mirino dei manifestanti: “Ora tornatene a casa”

Ma nel frattempo ci si è messa anche la famiglia, a cercare di distogliere Donald dai suoi intenti. E così, sia la moglie Melania che il genero nonchè suo consigliere anziano Jared Kushner stanno provando a fargli cambiare idea. La famiglia di Trump non sembra più coesa come un tempo, quasi arrendevole di fronte all’esito delle urne americane. E nel frattempo vengono fuori anche le prime voci di uno scricchiolio nel rapporto tra Donald e la stessa Melania, la quale starebbe valutando anche il divorzio. In questo caso, però, si tratta pur sempre di voci da verificare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anche tra i sostenitori di Trump sul piano politico, il cambio di fronte appare abbastanza evidente. Tanto che i colleghi della Cnn parlano di un fronte compatto di collaboratori nell’amministrazione precedente, che chiedono all’ex presidente di mollare il colpo e di aprire a Biden le porte della Casa Bianca. Un riconoscimento della vittoria che lo stesso tycoon non sembra intenzionato a concedere. Al suo fianco sono rimasti in pochissimi, tra cui Rudy Giuliani, ma in questo momento il fronte della controffensiva sembra essere decisamente flebile e privo di prospettive positive.

Impostazioni privacy