Tutti pazzi per amore, ricordate Cristina la figlia di Paolo? Ecco l’attrice oggi

L’abbiamo conosciuta nel 2008 come Cristina di Tutti pazzi per amore: cosa fa oggi Nicole Murgia? Eccola!

Tutti pazzi per amore Cristina e Paolo
Cristina e Paolo in Tutti pazzi per amore- Foto tv- Meteoweek

Era uno dei personaggi più amati di Tutti pazzi per amore, la fiction Rai di successo andata in onda dal 2008 al 2012 con un cast davvero straordinario.

Tra gli interpreti principali vi erano Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Francesca Enaudi ma anche la giovane Nicole Murgia.

Leggi anche —–> Qui appena 20enne, oggi protagonista di Ballando con le stelle: chi è?

Nicole Murgia: era Cristina in Tutti pazzi per amore

Un’attrice molto giovane all’epoca, aveva appena 15 anni e interpretava Cristina, ragazza adolescente figlia di Paolo, il protagonista che si innamora della vicina di casa fino al punto di decidere di unire le due famiglie. Cristina, una ragazza acqua e sapone con un sogno decisamente originale, quello di diventare meccanico.

Una forte passione, quella per il mondo dei motori, che la porta ad isolarsi spesso dal reso del mondo. Due storie d’amore caratterizzeranno la vita del suo personaggio: prima quella con il ragazzo più popolare del liceo, poi quella con il personaggio interpretato dal famoso Gabriele Rossi.

Leggi anche —-> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, perchè si erano lasciati? La verità spunta solo ora

Dal cinema alla tv al teatro: ora l’attrice si dedica alla famiglia

Nicole Murgia è romana ed è nata nel 1993. Ha debuttato da piccolissima nel mondo dello spettacolo, partecipando nel 2001 alla seconda stagione di Don Matteo e poi alla miniserie Rivoglio i miei figli. Nel 2004 è presente nel cast della serie Nati ieri e nel 2008 partecipa anche al film Un giorno perfetto di Ferzan Özpetek.

Dopo aver recitato in Tutti pazzi per amore, l’abbiamo vista a teatro nello spettacolo Occidente solitario, al fianco di Claudio Santamaria. Non tutti sanno che l’attrice ha un fratello minore, Alessandro, che fa il calciatore. Ed è stato proprio lui ad avvicinarla al mondo calcistico e all’uomo della sua vita.

Nicole Murgia
Nicole Murgia- Foto Ig- Meteoweek

Nel 2015 ha sposato il calciatore della Sampdoria Andrea Bertolacci. Nicole è diventata mamma nel 2017 di Matias e nel 2019 di Lucas. Oggi a 27 anni, l’attrice preferisce concentrarsi sulla sua famiglia, abbandonando la carriera d’attrice. A giudicare dalle foto, non è più il maschiaccio della fiction, ma una donna sensuale e molto femminile.

Impostazioni privacy