Bianca Guaccero “sono pieni di odio” | La conduttrice senza freni

Bianca Guaccero ancora una volta ha deciso di non mandarle a dire e in occasione della classifica curata da Jonathan Kashanian ha puntato il dito verso chi sui social non fa altro che diffondere odio.

Bianca Guaccero sono pieni di odio – MeteoWeek

Non è la prima volta che un personaggio famoso decide di commentare i fatidici leoni da tastiera che diffondono il loro odio sui social, che vivono nella presunzione di poter dire ‘sempre’ tutto ciò che pensano certi di avere ‘sempre’ ragione spesso nell’errata convinzione che un personaggio famoso debba quasi subire il loro odio.

Il fenomeno degli haters, il modo in cui vengono chiamati i leoni da tastiera, colpisce in diversi modi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, compresa Bianca Guaccero che oggi ha risposto a tutti loro in diretta su Detto Fatto.

Jonathan Kashanian – MeteoWeek

La Superclassifica Jon contro gli haters

L’opinionista di Detto Fatto Jonathan Kashanian oggi ha deciso di concentrare la sua attenzione sulle star che ogni giorno devono fare i conti con quelli che sono i commenti super cattivi da parte degli haters, artisti come Arisa, Adele, Gianni Morandi, Mara Venier ma anche Aurora Ramazzotti, Belen Rodriguez e Asia Argento…

Una lunga lista che è molto più lunga e che vede anche Bianca Guaccero che durante la messa in onda del programma di certo non le manda a dire.

Guaccero haters – MeteoWeek

“Spia di qualcosa…”

La conduttrice Bianca Guaccero durante la messa in onda di Detto Fatto ha subito colto l’occasione per rispondere agli odiatori del web, compresi coloro che commentano in modo negativo anche i post che questa condivide nella sua pagina Instagram.

Leggi anche -> Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

Leggi anche -> Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto | Cosa bolle in pentola

Bianca Guaccero – MeteoWeek

In particolar modo, Bianca Guaccero durante la sua riflessione ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Fanno sempre riflettere molto questo tipo di commenti perché penso siano la spia di qualcos’altro, che nascondano veramente un disagio per queste persone di cui ne rivelano proprio lo stato d’animo di persone che sono piene di odio… e questo odio non deve essere alimentato ma solo ignorato e fare una riflessione sopra, perché a volte diventiamo tenutari dell’odio altrui”.

Impostazioni privacy