Bianca Guaccero stoccata alla D’Urso: la conduttrice di Detto Fatto a gamba tesa

Bianca Guaccero da poco tornata alla conduzione del programma del primo pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto nonostante le tante complicazioni per metterlo in scena dovute all’emergenza Coronavirus, non manca mai di riflettere su se stessa. La conduttrice molto amata dal pubblico per la sua spontaneità e per il sorriso contagioso ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove ricorda i momenti difficili che ha passato negli ultimi anni.

Bianca Guaccero riflessiva e malinconica ricorda il passato difficile

Bianca Guaccero è grata per il successo ottenuto con il suo programma ma nella vita privata ha avuto, circa 3 anni fa, un momento decisamente negativo che l’ha costretta a rimettersi in gioco come donna ma anche come mamma. La didascalia che accompagna lo scatto della conduttrice fa riferimento alla fine del matrimonio con Dario Acocella, rapporto da cui è nata Alice. La scelta di separarsi avvenuta tre anni dopo la nascita della bambina non è stata facile e ha comportato per Bianca una serie di complicazioni e difficoltà che l’hanno fatta soffrire molto:

Questa foto l’ho scattata tre anni fa… durante un servizio fotografico del grande @claudioporcarelli … tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi. In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte..”

Bianca Guaccero- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Bianca Guaccero vestita dal giardiniere | Tutor l’asfalta a Detto Fatto

Leggi anche ——>“È in isolamento: Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: come sta

Bianca Guaccero critica la D’Urso: “Non mi interessa la quantità ma la qualità”

I followers hanno condiviso le parole di Bianca Guaccero accogliendo lo sfogo della conduttrice con estrema solidarietà. Non è mancato poi chi le ha fatto notare che lo share del suo programma non è uguale a quelli della D’Urso ma tutti coloro che la seguono sono veri e sinceri e vogliono sostenerla.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il riferimento è stato notato dalla Guaccero che non ha esitato a rispondere elevando il suo format a programma che mira alla qualità e non alla quantità.

Impostazioni privacy