Le Iene, avete mai visto il compagno di Nina Palmieri? Uno schianto FOTO

Nina Palmieri è una delle inviate/conduttrici del programma Le iene. Attualmente è lontana dalle telecamere per poter vivere a 360 gradi la sua maternità. Non è apprezzata solo per la sua bravura, ma anche per la bellezza acqua e sapone. Molti, però, non sanno chi sia il compagno di vita. Ecco di chi si tratta. 

Nina Palmieri - Meteoweek
Nina Palmieri – Meteoweek

Avete mai visto il compagno di Nina Palmieri?

Molti si chiedono da sempre chi sia l’uomo che sta accanto a Nina da anni. In realtà si sa ben poco sul suo conto, dal momento che è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Non a caso è avvolto nel manto del mistero. Non si conosce il vero nome, dato che la donna lo menziona sui social come JoJo o GioGiò. I più attenti sul web sostengono che sia gestito da lui il profilo Instagram Formentera Rent Boat. Spesso Nina tende a condividere delle foto di famiglia, in cui compare anche lui. Molti concordano nel dire che è un una persona molto affascinante, dedita alla cura della propria immagine. Ha capelli ricci, la barba lunga e un fisico scolpito. Da quest’ultimo dettaglio si presume che pratichi attività sportive specifiche.

Leggi anche -> Giulia De Lellis sbotta e racconta la (sua) verità sulla storia con Damante

‘Profuma di vita’

Nina ha dato alla luce la piccola Amanda. Quando è nata, pesava 3 chili e 380 grammi. Ha riferito la notizia della gravidanza lo scorso 8 marzo. All’inizio non ha nascosto di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi la possibilità di diventare mamma. Poi, una volta  incontrato il suo compagno, ha cambiato idea e il tutto è avvenuto in modo estremamente naturale.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

il compagno di Nina - Meteoweek
il compagno di Nina – Meteoweek

Fuga d’amore al mare

Sia Nina che il compagno hanno la passione per il surf, di conseguenza spesso si concedono del tempo da dedicare alla propria passione. In queste occasioni l’inviata de Le iene abbandona giacca e cravatta per indossare jeans e t-shirt. Da quando c’è la piccola, però, Nina sta volentieri con lei a riva mentre ammira estasiata il proprio partner cavalcare le onde del mare.

Leggi anche -> Tiziano Ferro ringrazia il Papa per l’apertura alle unioni civili: “La mia fede è più forte

Impostazioni privacy