Perché Jack Vanore non è più a Uomini e Donne, parla l’opinionista

Ormai da un po’ di tempo Jack Vanore è assente dallo studio di Uomini e Donne. Un’assenza che non è passata inosservata, con gli appassionati del programma che hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa sua assenza. Ebbene, a rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso ex tronista. Ecco le sue dichiarazioni.

Jack Vanore – Fonte: Instagram

Jack Vanore rompe il silenzio

Jack Vanore si è fatto conoscere dal pubblico a casa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne sia in veste di corteggiatore che di tronista. In seguito ha continuato a partecipare al programma in qualità di opinionista fisso, ma da un po’ di tempo è assente dal programma targato Maria De Filippi. Un’assenza che non è passata inosservata, con i fan più attenti che hanno iniziato a chiedersi per quale motivo Vanore non sia più un volto fisso della trasmissione.

A fornire chiarimenti in merito ci ha pensato lo stesso ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Attraverso i social, infatti, Vanore ha dichiarato: “Questa è la domanda che mi avete fatto di più in assoluto. In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione”.

Jack Vanore – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni dell’opinionista

“Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia“, ha affermato l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE –> Jack Vanore , conoscete la fidanzata? Diversissima da Raffaella Mennoia

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, che fine ha fatto Marcelo? Oggi a 46 anni capelli lunghi e irriconoscibile

Jack Vanore ha quindi voluto rassicurare i propri fan, sottolineando che “assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci“. Sembra, quindi, che non vi sia stato nessun disguido con la redazione del programma, con Jack Vanore che ha voluto tranquillizzare i propri fan in merito al motivo della sua assenza da Uomini e Donne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In attesa di un suo ritorno a Uomini e Donne, quindi, non resta che seguirlo sui social, dove condivide spesso momenti della sua quotidianità con i propri follower.

Jack Vanore – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy