Una Vita, anticipazioni spagnole: un personaggio morirà

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap, in onda su Canale 5, Una Vita. Dalla Spagna filtrano incredibili notizie: dalla trappola di Genoveva a Felipe, al destino che attende Marcia. Cosa accadrà? Ecco cosa c’è da sapere.

Una Vita anticipazioni: Felipe cede a Genoveva

Dalle anticipazioni spagnole dell’amatissima soap Una Vita, in onda su Canale 5, si evince che numerosi colpi di scena attendono il grande pubblico. Partiamo da Genoveva: la donna tenderà un’altra trappola a Felipe, e questa volta potrebbe davvero portare ad un clamoroso atto finale tra i due. L’uomo rischia di perdere la donna che più conta nella sua vita: Marcia. La domestica verrà infatti rapita da Cesar Andrade, su commissione di Salmeron e Ursula.

L’avvocato riuscirà a ritrovarla, grazie al prezioso aiuto di Mauro, che collaborerà con la polizia locale, nonostante i dubbi di Felipe sulla persona di Mendez, sospettato di essere a saldo di coloro che hanno commissionato il rapimento. Felipe tratterà con Cesar Andrade il prezzo del riscatto, che però è troppo elevato, e sarà costretto a chiedere un prestito proprio a Genoveva, dopo il rifiuto di Ramon. La donna acconsentirà al prestito: Felipe inizia a fidarsi di lei e racconterà la verità su Marcia, commettendo un gravissimo errore.

Leggi anche —-> Una Vita, Manuela svolta da femme fatale: l’attrice senza veli su Instagram

C’è stato uno spoiler di Una Vita in Spagna?

Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci circa un clamoroso spoiler del finale di stagione di Una Vita nel Paese Iberico. Secondo questi rumors il personaggio di Marcia ha un destino segnato, tanto che arriverà addirittura la sua morte. Sarà così?

Intanto arriva nella soap un nuovo personaggio, Alodia.

Leggi anche —-> Una Vita Cast: le curiosità che forse non conosci su Acacias 38

Una Vita anticipazioni: Cesar Andrade ricatta Felipe

Nelle puntate di questa settimana, però, Cesar Andrade confesserà a Felipe di aver scoperto il suo segreto, ovvero che è il compagno di Marcia. Ma la situazione precipita velocemente: Felipe verrà accerchiato da diversi scagnozzi, mentre in suo soccorso arriva Mauro con la polizia. Una situazione pericolosissima di stallo.

Andrade, sentendosi in pericolo, minaccerà Marcia con una pistola alla tempia. Mauro interviene e spara. Come sarà andata a finire?

Impostazioni privacy