Una Vita Cast: le curiosità che forse non conosci su Acacias 38

Tra le soap televisive più seguite dagli italiani è giusto parlare di Una Vita che ormai allieta i pomeriggi degli italiani dal 2015. Nonostante siano passate tante stagioni, molte sono le curiosità e le indiscrezioni che i fan devono conoscere sui protagonisti della serie.

Una Vita soap spagnola - meteoweek
Una Vita soap spagnola – meteoweek

Scene indimenticabili

I fan delle soap opera sui generis, apprezzano ormai da tanti anni le avventure che si sviluppano intorno ad Acacias 38. In particolare, i protagonisti di Una Vita, hanno palesato in questi anni quali sono le scene che più ricordano con grande piacere. La prima protagonista assoluta della serie, Sheyla Farina, alias Manuela, porterà sempre nel cuore la scena con Guadalupe in quanto, per lei, l’attrice Arantxa Aranguren è davvero eccezionale.

Leggi anche -> Una Vita, Leonor strepitosa: abito in pelle aderente, gambe scoperte FOTO

Curiosità inaspettate

Quando Manuela Manzano giunse nel quartiere di Acacias cambiò il suo nome in Carmen Blasco. Le sue avventure sono state davvero molto intense così come testimoniato dall’attrice soprattutto nella relazione con German.

Manuela, German e Cayetana - meteoweek
Manuela, German e Cayetana – meteoweek

Quest’ultimo, era unito con Cayetana. Forse non tutti avranno chiaro in mente il loro rapporto di parentela iniziale. I due erano cognati. Successivamente l’uomo fu obbligato a sposarla in quanto con la morte di suo fratello era lecito che fosse lui a prenderla in sposa. Quando incontrò Manuela, la sua vita cambiò radicalmente. Non tutti sanno, però, come sia nata la soap di Canale 5. Aurora Guerra ha ben spiegato che Una Vita nasce un po’ come un grande mix tra Downton Abbey e Upstairs-Downstairs.

Il tornado Genoveva a Una Vita

Nonostante siano passate tante stagioni dalle vicende di Manuela e German, attualmente la protagonista assoluta, nel bene e nel male, è sicuramente Genoveva.

Genoveva della soap spagnola - meteoweek
Genoveva della soap spagnola – meteoweek

Leggi anche -> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Nonostante abbia un carattere ed un temperamento alquanto discutibili, quest’ultima sembrerebbe essere sempre mal consigliata da Ursula, da sempre la cattiva della soap spagnola. I telespettatori, però, apprezzano tantissimo l’attrice e tutti i colleghi che dimostrano sempre grande caparbietà nell’arte della recitazione.

Impostazioni privacy