Beautiful, avete mai visto il marito di Steffy? L’attrice sposata con un nobile

Il personaggio di Steffy di ‘Beautiful’ è interpretato dalla bravissima Jacqueline Maciness Wood. Con chi è sposata la giovane? 

La bella Jacqueline, che nella soap impersona il ruolo di Steffy, si è sposata nel 2018 con Elan Ruspoli. I due sono innamoratissimi, e non smettono di condividere la loro vita lavorativa e sentimentale sui social. I followers non possono ovviamente fare a meno di seguirli in tutto e per tutto, e di brindare sempre per la loro unione. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma chi è il marito di Jacqueline Maciness Wood? Scopriamolo insieme.

Elan Ruspoli: il marito di Jacqueline ha il sangue blu

Il marito di Jacqueline Maciness Wood si chiama Elan Ruspoli, ed è italoamericano. Elan è inoltre discendente di una famosa e aristocratica famiglia romana, molto fedele al Papa.

I parenti di Ruspoli hanno, molto tempo fa, lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, città in cui Elan è cresciuto ed è riuscito a trovare lavoro nell’ambito cinematografico. Il marito di Jacqueline è infatti un manager della Creative Artists Agency, una società che rappresenta molti personaggi celebri di Hollywood.

Leggi anche —-> Beautiful, l’attrice lascia la soap, l’annuncio: “Addio doloroso…”

La bellissima coppia si è conosciuta, proprio grazie al lavoro di lui, nel 2017. I media e i fans hanno però scoperto la loro storia d’amore solo qualche mese dopo quando, in occasione del Capodanno trascorso a Sidney, i due hanno postato alcune foto che li ritraevano insieme.

Leggi anche —-> Il Segreto, Una Vita e Beautiful: anticipazioni 11 novembre 2020

Jacqueline – Elan: la coppia ha avuto un figlio

Jacquelin Maciness Wood ha inoltre avuto una gravidanza, quasi subito dopo il matrimonio con Elan Ruspoli. Dopo averlo detto a suo marito e a sua madre, la bravissima attrice ha avvisato anche la collega Kelly Kruger, moglie di Darin Brooks (il Wyatt di Beautiful).

Più volte Jaqueline ha dichiarato di aver cambiato stile di vita, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta. La ragazza ha infatti iniziato a prendere vitamine e a mangiare più verdure.

Impostazioni privacy