Elettra Lamborghini senza freni e a ruota libera: “Ho una fi*a…” VIDEO

Elettra Lamborghini è diventata uno dei personaggi più amati del momento. La bella e ricca ereditiera, complice la sua allegria e simpatia ha conquistato davvero tutti.

Elettra Lamborghini senza freni sui social

La cantante, ormai con una carriera in continua ascesa, continua a mantenere con i suoi follower un filo diretto, e tanti sono i social attraverso i quali si mantiene in contatto con i suoi fan più accaniti. Uno dei tanti è TikTok, dove c’è una vera e propria esplosione di allegria e divertimento. La 26enne, che da poco ha compiuto il grande passo, si lascia andare senza freni a tutto quello che le passa per la mente. In uno dei suoi ultimi video fa riferimento anche a parti intime femminili. (Continua dopo il video)

LEGGI ANCHE ——> Elettra Lamborghini si è pentita | Gesto estremo per tornare indietro

L’amore per Afrojack

Elettra è innamorata pazza di suo marito, il musicista Afrojack. Nonostante la loro storia d’amore sia relativamente giovane, i due hanno deciso di fare proprio sul serio. Qualche mese fa hanno infatti ufficializzato la volontà di convolare a nozze e, in una location da sogno, qualche settimana fa, hanno coronato il desiderio più grande di Elettra.

Impostazioni privacy