Elettra Lamborghini si è pentita | Gesto estremo per tornare indietro

Un gesto estremo per Elettra Lamborghini. La cantante ha pubblicato una stories su Instagram in cui mostra il suo grande pentimento.

Elettra Lamborghini e il pentimento 

Vi siete mai pentiti nella vostra vita? sicuramente si, ma pentirsi di aver fatto un tatuaggio e cosa molto delicata specie se poi devi ricorrere ad un delicato trattamento per eliminarne i segni. Elettra Lamborghini da diversi mesi sta provando a dire addio ad alcuni simboli e disegni che aveva impresso con l’inchiostro indelebile sulla pelle. La cantante, che da sempre è stata appassionata di piercing e tatuaggi sembra voler chiudere definitivamente con queste pratiche e non solo: è intenzionata ad eliminare i segni per ridare vitalità alla sua pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti dermatologici senza ottenere risultati, ha chiesto consiglio ai followers e ieri ha fatto la prima seduta di laser che sembra essere decisamente “miracolosa”.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli sono fighi”

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Un matrimonio da poco consumato 

Elettra Lamborghini è diventa la signora van de Well per la gioia di mamma e papà. La ricca ereditiera e cantante, ha sposato recentemente Afrojack DJ originario dell’Olanda il cui vero nome è Nick van de Well. I due fanno coppia da un po’ di tempo a questa parte e soltanto lo scorso 25 dicembre hanno ufficializzato la loro reazione, prima che scoppiasse la pandemia, annunciando le nozze che purtroppo sono state rimandate proprio per via della diffusione del coronavirus. I due si conoscevano da tempo e la loro relazione pare fosse segreta, almeno fino allo scorso Natale, quando i due hanno reso pubblico il loro amore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy