Gf Vip, rissa dietro le quinte del reality: “Le avrei strappato la parrucchetta”

Al Grande Fratello Vip e dietro le quinte del programma ne accadono di tutti i colori: durante la diretta di lunedì 9 novembre, nel backstage del reality show, stava per scoppiare una rissa tra due ex protagonista della casa.

Rissa dietro le quinte del Gf Vip

La notizia di una rissa sventata dietro le quinte del Gf Vip ha iniziato a circolare su Twitter, dove alcuni utenti parlavano di una discussione molto accesa tra Franceska Pepe e Myriam Catania. Nelle ultime ore, però, è stata proprio la modella ad intervenire sui social per confermare la notizia e fare una precisazione: la rissa è avvenuta tra lei e Matilde Brandi.

Che cosa è accaduto tra le due? È stata ancora la Pepe a rompere il silenzio e decidere di raccontare la (sua) verità. Franceska, tuttavia, non è nuova a discussioni dietro le quinte del reality show: prima del confronto con la Brandi, la modella è stata protagonista di una feroce litigata con una delle autrici del programma, Irene Ghergo.

Franceska Pepe: “Ecco perché ho litigato con Matilde”

“Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, una cosa assolutamente falsa: io ce l’avevo con Matilde Brandi”, ha iniziato a raccontare via Instagram la Pepe.

Il motivo del suo astio nei confronti della ballerina ed ex concorrente del Gf Vip è stato presto spiegato.

“Dopo aver fatto l’amica, avermi chiesto il numero di telefono dietro le quinte e essersi complimentata con me – ha aggiunto Franceska – mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, mi fa le facce dietro. Andate a vedere i filmati, potete vedere la sua faccia!”.

La Brandi, dunque, pare abbia fatto il verso alla Pepe durante una delle dirette del Gf Vip e, per questo motivo, sarebbe scoppiata la rissa tra le due donne.

Scontro tra Franceska Pepe e Matilde Brandi

Leggi anche–>Il web contro Matilde Brandi: spuntano accuse pesanti

Franceska Pepe attacca Matilde Brandi

Franceska, quindi, ha iniziato la sua invettiva contro Matilde definendola una persona “ipocrita, falsa, e opportunista”.

“Questi giochetti sono proprio di basso livello, solo uno scemo può cadere in un tranello del genere – ha aggiunto ancora la modella – . Cerca di avere un occhio di riguardo nei miei confronti, mi fa tante carinerie, ma se potesse mi ammazzerebbe”.

“Non dimentico che nella Casa mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba! – ha sbottato – . Pensate di che persona stiamo parlando! La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa. Non volevo darle visibilità, ma un chiarimento mi sembrava doveroso”.

Leggi anche–>Franceska Pepe fidanzata con un ricco americano: “L’ha lasciata perché spendeva troppo”

Matilde Brandi smentisce la Pepe

Dopo le accuse di Franceska Pepe, Matilde Brandi si è vista costretta ad intervenire smentendo di aver fatto il verso alle ex coinquilina durante la puntata del Gf Vip.

“Non è assolutamente così – ha commentato la ballerina – . Ha iniziato a sbraitare contro di me dicendo delle cose cattivissime. Io stavo parlando con Myriam, commentavamo le dinamiche della casa….”.

“Veramente, io non ho detto niente a Franceska”, ha concluso lei un po’ stanca per i continui attacchi ricevuti da quando è uscita dalla casa.

Impostazioni privacy