Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto attaccato senza pietà: “Arrogante e vecchio”

Tra i giudici più acclamati ma anche criticati di Ballando con le Stelle è emersa la figura di Guillermo Mariotto. Quest’ultimo, stilista apprezzato in ogni dove, ha fatto tanto discutere per le sue ultime valutazione dei talenti in gara. Scopriamo da dove giungono le critiche nei suoi riguardi.

Guillermo Mariotto - meteoweek
Guillermo Mariotto – meteoweek

Arrogante e prepotente

Nelle ultime ore, Guillermo Mariotto è stato accusato di non essere equo durante le votazioni nel talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. La critica per il giudice del programma di Milly Carlucci, è emersa attraverso un’intervista rilasciata da un ex concorrente al settimanale di Riccardo Signoretti. Scopriamo subito di chi si tratta.

Leggi anche -> “Ecco perchè non prenderò mai il Covid”, Mariotto esagera in diretta: imbarazzo in studio

Un fiume in piena

Il volto noto di Tv 8 è sicuramente quello di Giovanni Ciacci. Quest’ultimo, ormai da mesi, fa parte del cast del trasmissione Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe.

Giovanni Ciacci - meteoweek
Giovanni Ciacci – meteoweek

Il noto opinionista si è scagliato contro Mariotto facendo notare come non sia giusto che debba essere sempre l’ultimo a dare un giudizio. Per di più non ha apprezzato il fatto che dia sempre i 10 a Costantino della Gherardesca, a suo dire non in grado di sostenere le esibizioni, e rifilare invece un 2 a Gilles Rocca che ballerebbe divinamente.

Guillermo Mariotto e Costantino della Gherardesca

Le critiche di Giovanni Ciacci hanno quindi avuto come bersagli assoluti Mariotto ma anche il concorrente Costantino della Gherardesca. Quest’ultimo sarebbe stato anche accusato da Ciacci di essere un po’ altezzoso e con la puzza sotto al naso soprattutto quando si tratta di parlare con una giudice del calibro di Carolyn Smith.

Costantino della Gherardesca a Ballando con le Stelle - meteoweek
Costantino della Gherardesca a Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Mariotto svela un retroscena: tensione crescente

Determinati atteggiamenti proprio non sono piaciuti a Ciacci ed ha evidenziato come questi due personaggi all’interno del talent di Milly Carlucci rendono lo spettacolo più spigoloso. Sicuramente, nelle prossime puntate, ci sarà da monitorare la situazione anche per comprendere se realmente il giudice abbia tra i suoi preferiti Costantino a prescindere dall’esibizione che porterà in auge.

Impostazioni privacy