Jasmine Carrisi pronta al suo debutto in tv: la figlia di Albano coach (ma non mancano le polemiche)

Per la ‘figlia d’arte’ questo marchio pesa già in partenza: la figlia di Albano, Jasmine Carrisi è pronta per il debutto in tv ma arriva una pioggia di polemiche. 

Jasmine Carrisi – meteoweek

Tutto pronto per ‘The Voice senior’ dove papà Albano parteciperà insieme a sua figlia Jasmine Carrisi, pronta per il debutto in tv. Mentre la giovane cantante è emozionata per il suo esordio, il marchio di ‘figlia di papà’ e la pioggia di critiche, rischiano di rovinarle questo momento speciale.

Jasmine Carrisi è pronta per il debutto in tv ma tante sono le polemiche

La figlia del cantante Albano e di Loredana Lecciso, la bellissima Jasmine Carrisi è pronta per il debutto in tv nel programma ‘The Voice senior‘ ma ancor prima di cominciare viene travolta dalle polemiche.

Jasmine Carrisi e Albano – meteoweek

Per lei, ancor prima di dimostrare il suo talento, già pesa il marchio di ‘figlia d’arte‘ visto che si esibirà insieme a papà Albano Carrisi. I leoni da tastiera del web aggrediscono già la giovane promessa del canto, dicendo che è semplicemente aiutata dal genitore.

La giovane Carrisi è già criticata a priori, ancor prima di dimostrare la sua bravura e verso i lei ci sono pesantissimi giudizi infondati. In soccorso di Jasmine Carrisi arriva Maurizio Costanzo che, sul settimanale Nuovo, scrive: “Lasciamo che Jasmine, e anche gli altri figli di Al Bano, affrontino le sfide che li attendono e poi giudichiamo“.

Non solo ma il giornalista Costanzo difende anche la volontà di papà Albano nell’aiutare sua figlia Jasmine: “Questa storia è vecchia come il mondo: i padri (e le madri) aiutano i figli ogni volta che possono…Non succede solo in Tv” mettendo a tacere ogni polemica.

Papà Albano entusiasta per Jasmine Carrisi

In barba alle tante polemiche e critiche che in queste ore il web rivolge a sua figlia Jasmine Carrisi, papà Albano è entusiasta di esordire sul palcoscenico di ‘The Voice senior’ con sua figlia.

Dal profilo Instagram di Albano – meteoweek

Lo dimostra con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è insieme a Jasmine Carrisi e si presentano come il ‘team Carrisi‘. Il cantante Albano è felice che sua figlia abbia ereditato da lui la passione per la musica e il singolo Ego della giovane esordiente dimostra che ha stoffa per il canto.

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi, la figlia di Albano scopre tutto: l’outfit da diva e gambe chilometriche

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi, la figlia di Albano ha cambiato look: sulle orme di mamma Loredana

Messe dietro la porta le polemiche, è tutto pronto per ‘The Voice Senior’ che porterà sul palco di Rai Uno, oltre al ‘team Carrisi’ anche nomi altisonanti della musica come Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy