Qui solo un ragazzino, oggi uno dei calciatori italiani più belli: chi è?

Nella fotografia pubblicata da lui stesso, quasi non si riconosce. Ma in fondo, se si guardano gli occhi, si capisce di chi stiamo parlando. 

Tre indizi: è un ex calciatore, ha indossato la maglia rosso nera e non ha mai smesso di sorprendere migliaia di tifosi al mondo. Il suo calcio è infatti arrivato nel cuore di numerosissimi fans, e tutti sanno il suo nome e cognome a memoria.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Salto nel passato: il ragazzino indossa la maglia rosso nera

Sul suo profilo Instagram, la persona in questione ha infatti pubblicato uno scatto di quando era solo un ragazzino, e indossava già la maglia rosso nera.

Parliamo ovviamente di Marco Borriello, uno dei giocatori più seguiti d’Italia. Marco ha infatti scritto, come didascalia del post, una dedica proprio alla sua squadra preferita: il Milan.

Leggi anche —-> Belen tradì Borriello all’Isola dei Famosi? La verità sul bacio con Rubicondi

Rosso e Nero: due colori, una maglia che è mito“, dice apertamente Borriello, “posso dire, da professionista, di averla sempre onorata. Posso dire, soprattutto, di averla indossata. E, di questo, ne sarò sempre orgoglioso. Auguri Milan. Sei e sarai sempre una delle emozioni più belle della mia vita“.

Leggi anche —-> Monica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme a Milano: flirt in corso?

Ovviamente i suoi followers non hanno potuto fare a meno di commentare, ricordando così i bei tempi in cui Marco Borriello ha indossato la maglia del Milan, ma in cui ha anche giocato nei più importanti Club italiani.

Marco Borriello oggi: cosa fa l’ex calciatore

Marco Borriello ha oggi completamente cambiato vita, e a dimostrarlo sono i suoi continui post che parlano della sua vita privata e lavorativa.

Borriello vive infatti da diversi anni a Ibiza, dove è diventato dirigente sportivo dell’Ibiza-Elvissa. Questa estate, l’ex calciatore è inoltre stato protagonista di alcune voci secondo cui Marco avrebbe avuto un flirt con Jon Kortajarena, super modello e attore spagnolo, ma originario di Bilbao. Pare infatti che Marco sia bisessuale, e a dimostrarlo sono anche le sue continue relazioni sia con uomini che con donne.

Impostazioni privacy