Rosy Abate l’ultimo fidanzato | La carriera di Paolo Bernardini oggi

L’assenza di Rosy Abate per i fan di Squadra Antimafia è stata così tanta che la produzione ha deciso di realizzare uno spin off interamente dedicato alla regina di Palermo. La serie in questione comincia con la regina al fianco del suo ultimo fidanzato che Rosy Abate aveva incontrato dopo l’inizio della nuova vita lontano dalla Sicilia.

Comincia così la vita di Rosy Abate a in Liguria, dopo che tutti l’avevano creduta morta nell’esplosione di una pompa di benzina a Catania. Da quel momento in poi Rosy Abate decide di lasciare la sua terra, creando una nuova persona e una nuova vita facendosi chiamare Claudia in onore di Claudia Mares.

Al fianco di Rosy, reinventata come Claudia, c’è Francesco Ricci, interpretato da Paolo Bernardini, un operaio che lavora nei cantieri navali e che si è follemente innamorato della donna che lei interpreta.

Rosy Abate nei panni di Claudia – MeteoWeek

Francesco Ricci: il fidanzato di Rosy Abate

Lo spin off dedicato alla vita di Rosy Abate comincia con il racconto della vita di Claudia, innamorata di Francesco e che cerca di star lontano da tutto ciò che ha rovinato la sua vita e che ha causato la morte del figlio Leonardino, o per meglio dire come lei aveva creduto per anni.

I fratelli Mirko e Stefano Sciarra informeranno Rosy Abate del fatto che il figlio sia ancora in vita, mentre Francesco scoprirà che dietro Claudia si nasconde la regina di Palermo decidendo di aiutarla a ogni costo, perdendo poi la vita in un conflitto a fuoco.

Rosy Abate la serie – MeteoWeek

Chi è Paolo Bernardini?

A interpretare Francesco Ricci è stato l’attore di teatro Paolo Bernardini che nella sua carriera vanta numerose partecipazioni nel mondo del cinema, una di queste con il regista Ridley Scott per il film Tutti i soldi del mondo – All the money in the world.

Leggi anche -> Giulia Michelini, avete mai visto l’ex, padre di suo figlio? Eccolo

Leggi anche -> Raimondo Todaro, passato da attore: lo ricordate a Squadra Antimafia? Ecco le altre fiction

Francesco e Rosy – MeteoWeek

Paolo Bernardini, molto seguito anche su Instagram, nel corso degli ultimi anni ha preso parte anche alla serie Il delitto di Via Poma e anche Il paradiso delle signore, famosa serie pomeridiana di Rai 1.

Impostazioni privacy