“Sei lievitata”, Giada De Blanck costretta a difendersi per i chili di troppo: la sua reazione

“Sei lievitata” così, dopo la puntata del Gf Vip in cui è andata ospite per fare una sorpresa alla Contessa, Giada De Blanck è vittima di body shaming. I messaggi, apparsi sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, a margine del suo video sorpresa alla madre, appaiono come una vera e propria nota stonata. 

Giada De Blanck – meteoweek

Nella puntata del Gf Vip di lunedì, 9 novembre 2020, in occasione del ottantesimo compleanno della Contessa, sua figlia Giada De Blanck entra nella Casa per fare una sorpresa dolcissima a sua mamma senza pensare che, nei giorni a seguire, sarebbe diventata vittima di body shaming per via dei suoi ‘chili di troppo’.

La figlia della Contessa, Giada De Blanck vittima di body shaming

Giada De Blanck arriva davanti alla Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa molto dolce alla mamma ma, nei giorni successivi alla puntata è diventata vittima di body shaming.

Patrizia e Gida De Blanck al Gf Vip – meteoweek

Il popolo del web, si sa, quando si accanisce non fa sconti per nessuno e così, dopo la puntata di lunedì, 9 novembre 2020, in cui Giada De Blanck era in un pacco regalo trasparente e aveva la possibilità di abbracciare sua mamma usando delle protezioni di plastica e un divisore, per la figlia della Contessa sono arrivati commenti negativi e offese a pioggia postati sulla pagina del Grande Fratello Vip.

A nulla è servito il garbo, l’educazione e l’eleganza che Giada De Blanck ha dimostrato verso sua madre e tutti gli altri concorrenti, gli utenti hanno notato solo i ‘chili di troppo‘ della bellissima ragazza.

“Mamma mia ma quanto è ingrassata” scrivono sui social fino a “E’ una cicciona” oppure “E’ lievitatissima” dimostrando poca intelligenza e anche poca solidarietà femminile. Giada De Blanck così diventa vittima di body shaming ma, la bellissima ragazza dimostra tanta intelligenza ed arguzia, e si difende con maestria a queste offese.

Le critiche già nel 2016: la sua risposta fu epica

Già qualche anno fa, precisamente nel 2016, la Contessina è stata vittima di pesanti critiche, del tutto infondate, sul suo aspetto fisico. In questa occasione, però, la 34enne ha voluto replicare e memorabile è stata la sua risposta agli haters:”Giudico disumano offendere una persona perché in sovrappeso”.

Giada De Blanck – meteoweek

Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera”.

Dal profilo Facebook del Grane Fratello Vip – meteoweek

LEGGI ANCHEGiada De Blanck svolta da femme fatale: video sensuale in babydoll nero

LEGGI ANCHEGiada De Blanck lutto mai superato: “Ovunque sei ti amerò”

La figlia della Contessa De Blanck è sempre stata orgogliosa delle sue curve, a ben vedere: “Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenza di certe celebrità, vere o presunte,che ogni tanto perdono le protesi” conclude Giada con veemenza.

Dal profilo Facebook del Grande Fratello Vip – meteoweek
Impostazioni privacy