Storie Italiane, Eleonora Daniele: “La situazione di Iva Zanicchi si è complicata”

Ospite fissa del programma di Eleonora Daniele Storie Italiane fin dal suo debutto Iva Zanicchi è entrata nel cuore della conduttrice che in queste ultime ore ha manifestato tutta la sua preoccupazione per la salute della cantante. Come noto Iva Zanicchi ha contratto il Covid e dopo essere stata curata a casa le sue condizioni si sono aggravate a tal punto di richiedere il ricovero in ospedale.

Eleonora Daniele Meteoweek

 

Eleonora Daniele commossa e preoccupata per Iva Zanicchi

Iva ha condiviso il suo malessere sui social sin dall’inizio: da quando ha rivelato la sua positività fino al ricovero. La cantante personaggio molto amato dal pubblico ha voluto anche omaggiare tutti gli infermieri, dottori e personale sanitario che l’ha sta assistendo con cura e attenzione, persone professionali e competenti ma anche estremamente sensibili e disponibili. A preoccuparsi di Iva la sua amica Eleonora Daniele che in diretta si è mostrata decisamente preoccupata per l’artista:

“Non ha perso la sua ironia e la sua voglia di scherzare. “La situazione si è complicata negli ultimi giorni ed è arrivato il ricovero in ospedale. Iva è forte e ieri ha lanciato un messaggio su tutti i social”. Parole affettuose che la giovane conduttrice sente di dire in pubblico in virtù dell’affetto sincero che la lega a Iva Zanicchi a cui ovviamente vuole mostrare solidarietà e sostegno e il suo augurio di rimettersi presto e di tornare in tv. Il messaggio di Eleonora è stato molto apprezzato da Iva che attualmente si trova ricoverata all’dall’ospedale di Vimercate dove è vigile e nonostante il Covid non ha perso la sua vivacità.

Iva Zanicchi- Fonte Instagram

Leggi anche ——>Iva Zanicchi peggiorano le sue condizioni: la cantante ricoverata

Leggi anche ——>Iva Zanicchi ha tradito il marito ? ‘Quella volta col principe…’

Iva Zanicchi ricoverata: “So che ce la farò”

Apprezzata e amata dal pubblico Iva Zanicchi è un’icona dello spettacolo: cantante, conduttrice e recentemente anche opinionista il suo volto in tv è una presenza costante d’anni. La notizia d’aver contratto il Covid l’ha data proprio Iva sui social, la cantante ha prima fatto sapere d’essere stata assistita a domicilio e poi d’essere stata ricoverata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In un post pubblicato su Instagram si è mostrata preoccupata ma anche determinata a superare questo brutto momento: “Purtroppo sono finita in ospedale. Sono in ospedale a Vimercate, ho la polmonite bilaterale, tutti mi dicono che ce la farò, io so che ce la farò. Oggi c’è una bellissima giornata fuori. Mi raccomando fate attenzione”.

 

Impostazioni privacy