Amici, ricordate Gessica? Oggi è diversissima, com’è diventata e cosa fa

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi venne arricchita da molti talenti che vi presero parte. Fra questi emerse la personalità ed il talento della ballerina Gessica Taghetti. Bellissima e sensuale sin dalla sua partecipazione, oggi a 28 anni si presenta totalmente cambiata rispetto alla sua partecipazione televisiva.

Amici, Gessica Taghetti - meteoweek
Amici, Gessica Taghetti – meteoweek

Stile da vendere

L’edizione in cui partecipò Gessica Taghetti ad Amici di Maria De Filippi, fu quella vinta dal cantante Sergio Sylvestre in cui emersero anche la personalità e l’estro di Elodie Di Patrizi. Gessica è ricordata da tutti per il suo taglio sbarazzino ma soprattutto per il suo stile estremamente professionale e talentuoso. Oggi la ritroviamo così.

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto la ballerina Romina? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Molte esperienze televisive

La ballerina Gessica Taghetti ha preso parte a molte trasmissioni televisive. Entrò nel corpo di ballo di programmi di successo come Ciao Darwin 6 e Colorado. In molti stentano a riconoscerla ma, guardando il suo profilo Instagram, in cui è iscritta con il nickname Talitha, si presenta così bella più che mai e completamente diversa rispetto ad alcuni anni fa.

Gessica Taghetti - meteoweek
Gessica Taghetti – meteoweek

Gessica, oltre ad essere una ballerina eccezionale dal fisico scultoreo e dallo stile inconfondibile, è anche mamma della splendida Asia ed ha anche un altro amore ormai non più nascosto. La sua passione per la musica, infatti, ha fatto sì che emergesse anche nel 2018 con il brano Follow me che divenne un singolo ballato nell’estate dello stesso anno.

Gessica Taghetti da Amici ad icona sexy

Ormai, sui social network, Gessica Taghetti non è più nota solo per aver preso parte al talent di Maria De Filippi su Canale 5. La sua bellezza, il suo modo di essere e il suo stile, la rendono una vera e propria icona sexy dei social network.

La ballerina Gessica - meteoweek
La ballerina Gessica – meteoweek

Leggi anche -> “Maria De Filippi ha un debole per lei”, scoppia la polemica sulla corteggiatrice di Uomini e donne

Molti sono i follower che la seguono e che apprezzano tutti i suoi scatti pubblicati commentando con grande stima ed affetto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy