Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Bellissima FOTO

Gianni Sperti è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, la sua presenza a Uomini e Donne come opinionista gli ha fatto conquistare una popolarità non indifferente, di fatto fa parte dell’entourage del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Gianni deve il suo debutto in tv grazie alla sua passione per la danza, un debutto in un programma popolare come Buona Domenica dove ha anche conosciuto e sposato Paola Barale.

Gianni Sperti Meteoweek

Gianni Sperti feeling speciale con la sorella Cinzia

Nonostante sia un personaggio pubblico e seguito anche sui social Gianni Sperti ci tiene a tutelare la sua vita privata, in particolare ha sempre evitato di coinvolgere nel gossip la sua famiglia. L’ex ballerino cresciuto a Taranto è molto affezionato oltre che ai genitori anche ai fratelli, ne ha due, ma in particolare ha un feeling speciale con la sorella Cinzia che ama la danza quanto lui. Non consona ad apparire in tv Cinzia è decisamente diversa da Sperti: occhi chiari e capelli biondi non sembra essere neanche la sorella, eppure i due sono molto affiatati.

Recentemente Gianni Sperti ha dichiarato in un noto forum che è stata proprio Cinzia ad intuire la sua predisposizione per il ballo. Un giorno lo ha iscritto ad una scuola di rock and roll a cui ha partecipato con passione, da quel momento la danza è diventata parte della sua vita: “Mi iscrissi con mia sorella Cinzia a una scuola di rock and roll.  Partecipai, vincendo, a vari campionati. Poi un giorno, quella scuola chiuse e io rimasi a piedi.” In seguito Cinzia e Gianni hanno frequentato un’altra scuola a Pulsano e da quel momento carriera dell’opinionista è decollata: “Hanno aperto una scuola di danza moderna a Pulsano. Mamma iscrivimi’. Naturalmente, anch’io mi fondai da mia madre e le chiesi di essere scritto come Cinzia, e lei, di nuovo, accettò di buon grado.”

Cinzia e Gianni Sperti fonte Instagram

Leggi anche ——>Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

Leggi anche ——>Paola Barale gela Gianni Sperti | L’opinionista reagisce: Non devi cercare

Gianni Sperti: “Due persone che sono state sposate non possono non parlarsi più”

Gianni Sperti ha attirato l’attenzione del gossip soprattutto per il suo matrimonio con Paola Barale con cui è stato sposato circa 7 anni. Oggi i due, nonostante qualche botte e risposta per mezzo stampa, non si parlano più e di questo l’opinionista di Uomini e Donne è molto dispiaciuto:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Paola e io siamo stati insieme per sette anni, oggi nemmeno ci sentiamo. Credo sia un peccato perché, quando si arriva all’altare, si pronunciano parole importanti. Non si può dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarle più”.

Impostazioni privacy