Festival di Sanremo 2021: ecco la lista dei possibili Big in gara

Nonostante non siano stati sciolti tutti i dubbi sul prossimo Festival di Sanremo, l’organizzazione del grande evento continua. Confermato al timone Amadeus e accanto a lui Rosario Fiorello, mentre spunta la prima lista dei papabili per la categoria Big. Ecco chi sono.

Tutti al lavoro per il Festival

La data è stata fissata – da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo 2021 – così come i presentatori – confermato direttore artistico e conduttore Amadeus con al suo fianco Rosario Fiorello. Ecco dunque che l’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo continua, nonostante l’evento sia accerchiato dalle insicurezze e dalle polemiche. Da Viale Mazzini è trapelata la prima possibile lista dei 20 Big che gareggeranno sul palco dell’Ariston.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad un botta e risposta tra Amadeus e il Direttore di Rai Uno Stefano Colletta il quale, ha spiegato, che Sanremo si farà, con o senza pubblico. Mentre il conduttore de I Soliti Ignoti, avrebbe messo un veto sull’assenza degli spettatori.

Leggi anche —-> Sophie Turner mostra il pancione | Spuntano le foto d’archivio della sua gravidanza

Chi accompagnerà Amadeus?

Come detto è stato confermato Rosario Fiorello in tutte le puntate, mentre continuano le trattive con Jovanotti. Il cantante, l’anno scorso, fu costretto a declinare l’invito a causa di impegni lavorativi negli Stati Uniti, ma quest’anno potrebbe esserci.

L’anno scorso, in ogni puntata, si sono alternati sul palco al fianco del conduttore, tantissimi co-conduttori. Sembra scemata l’ipotesi Chiara Ferragni, ma anche quella di Michele Marrone, mentre sono in risalita le quotazioni di Vanessa Incontrada.

Leggi anche —-> Sonia Lorenzini, scandalo sul red carpet di Venezia: la nuova gieffina come Salemi e Mello

La lista dei Big

Ecco dunque la possibile definitiva lista dei 20. Il primo nome che balza agli occhi è certamente quello di Fedez, che potrebbe calcare l’Ariston per la prima volta, così come Gaia, già vincitrice di Amici, e i Maneskin. Altri debutti potrebbero essere quelli di Fulminacci, Colapesce. Ci sono poi grandi ritorni come Francesco Renga, Ermal Meta e Arisa.

Nella lista anche Max Gazzè, Loredana Bertè, Malika Ayane, Ghemon, Francesca Michielin, Irama, Noemi e Bugo. Va inoltre ad aggiungersi Leo Gassman, figlio dell’attore Alessandro, vincitore nel 2020 di Sanremo Giovani. 

Impostazioni privacy