Coronavirus, Tina Cipollari in attesa dell’esito del tampone : come sta

Nella puntata di oggi, giovedì 12 novembre, Tina Cipollari non si è presentata nello studio di Uomini e Donne. Ha seguito le vicende sentimentali dei partecipanti tramite collegamento. In realtà la sua assenza è dovuta dal fatto che sta attendendo l’esito di un tampone. Ecco nel frattempo come sta.

Tina Cipollari - Meteoweek
Tina Cipollari – Meteoweek

Tina Cipollari in attesa dell’esito

Maria De Filippi, quando è iniziata la puntata, ha subito spiegato perché non era presente l’opinionista. Non era seduta accanto a Gianni Sperti per via di un contatto con un positivo al Coronavirus. Per questo motivo si è autoisolata e adesso è in attesa di scoprire l’esito del tampone. Ha rassicurato tutti gli italiani dicendo di star bene e di non avere al momento alcun sintomo. Tina è piena di salute e ciò si deduce dalla sua solita grinta. Una grinta che mostra nel commentare ciò che viene detto davanti alle telecamere da dame e cavalieri.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sophie potrebbe non presentarsi più. Ecco il motivo

‘Hai fatto quello che devi fare’

La conduttrice le ha fatto i complimenti perché tutti dovrebbero assumere questo atteggiamento. In un periodo così delicato bisognerebbe stare attenti e prevenire per ostacolare l’avanzare del virus. I fan di Tina sono convinti che il risultato sarà negativo, quindi potrà tornare nello studio e commentare in presenza le vicende sentimentali dei partecipanti. Nonostante fosse in collegamento, ha sempre discusso con Gemma Galgani per l’atteggiamento che sta avendo con Biagio. Quest’ultimo avrebbe baciato Serena, però lei vuole ugualmente portare avanti la conoscenza. Come al solito tutti si sono lamentati della sua scelta. Tina, senza mezzi termini, le ha consigliato di cambiare e amarsi di più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tina contro Gemma - Meteoweek
Tina contro Gemma – Meteoweek

Matrimonio in vista?

Tina affronterà questo periodo con la sua solita positività e allo stesso tempo si dice che stia organizzando il matrimonio. E’ stata vista con il compagno Vincenzo nei pressi di uno dei santuari più famosi della Toscana. Probabilmente lì si svolgerà il rito nuziale. Per ora è stato tutto rimandato, dal momento che Tina non può uscire da casa.

Leggi anche -> Elezioni Usa, deputato repubblicano a Fox News: “Non fidatevi dei risultati”

Impostazioni privacy