Doc – Nelle tue mani anticipazioni: cosa succede nelle ultime due puntate

La grande fiction di successo di Rai Uno Doc – Nelle tue mani si appresta a raggiungere la conclusione. Infatti, giovedì sera e il 19 novembre, andranno in onda le ultime due puntate. La serie con Luca Argentero tra i protagonisti continua a macinare ascolti record. Scopriamo subito cosa accadrà negli ultimi due appuntamenti.

Doc-Nelle tue mani - meteoweek
Doc-Nelle tue mani – meteoweek

Un finale inaspettato

Il dottor Andrea Fanti, interpretato magistralmente dal bravissimo Luca Argentero, sarà protagonista assoluto degli ultimi due appuntamenti con la fiction. Quest’ultimo ha poi confermato, a sua volta, di stupire il pubblico con un finale del tutto inaspettato e travolgente. La serie, che si appresta a chiudere, è entrata nel cuore dei fan e proprio questi sperano che possa esserci una terza stagione a breve.

Leggi anche -> Doc Matilde Gioli, conoscete il suo ex? Chi è il famoso attore FOTO

La puntata di giovedì 12 novembre

Il dottor Andrea Fanti, vittima di un attacco di amnesia, sarà accusato da un suo specializzando di aver barato su alcune sperimentazioni. Tale notizia manderà in sconforto totale il protagonista interpretato da Luca Argentero.

Luca Argentero - meteoweek
Luca Argentero – meteoweek

Quest’ultimo, per difendersi, chiederà aiuto alla fedelissima Giulia. La ragazza, a sua volta, si rivolge a Lorenzo con cui aveva trascorso dei momenti di pura passione. Nel frattempo un’altra protagonista sarà vittima di un malore del tutto inaspettato. Un finale rovente attende i fan per le ultime puntate di Doc – Nelle tue mani.

L’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero, ovvero il dottor Andrea Fanti, si ritroverà ad affrontare dei problemi piuttosto seri. Oltre a doversi difendersi dalle gravi calunnie, si ritrova a dover effettuare studi molto acuti per aiutare la sua ex moglie a guarire.

Ultimi appuntamenti con la fiction di Rai Uno - meteoweek
Ultimi appuntamenti con la fiction di Rai Uno – meteoweek

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: Agnese ha un grave malore

Al fine di ottenere un risultato positivo, il medico chiederà aiuto al suo gruppo di lavoro per riuscire nell’impresa tanto ardua ma non impossibile. Gli ultimi appuntamenti, quindi, saranno ricchi di grandi emozioni e tensioni tangibili. Sicuramente, come preannunciato, ci saranno colpi di scena del tutto inaspettati ed elettrizzanti.

Impostazioni privacy