Heather Parisi senza tabù, intime confessioni: “Il ses*o a 60 anni…”

Heather Parisi personaggi iconico della tv di qualche anno fa, ha segnato la storia della televisione italiana affermandosi come ballerina preparata ma anche showgirl tutto tondo. Oggi lontana dall’Italia per motivi personali, vive in Cina con il compagno e i figli, non manca di far sentire la sua voce ai fans. Attiva sui social, mantiene un rapporto diretto con i followers italiani molto vivace e spontaneo, qualità dell’ex ballerina molto apprezzata.

Heather Parisi Meteoweek

Heather Parisi: “Il se**o? Dopo i 50 una dimensione diversa”

In un post pubblicato in questi giorni Heather Parisi si è raccontata come donna, l’ex prima ballerina di show storici come Fantastico ha voluto rivelare ai followerscome vive il sesso a 60 anni. Una confessione interessante e curiosa che mette in evidenza come oggi che è una donna adulta è molto più appassionata e presente sotto le lenzuola rispetto al passato:

Oggi mettete a letto i pupi e parliamo di sesso in età “adulta”!
Spesso, quando siamo più giovani, con il sesso vogliamo dimostrare qualcosa e finiamo per farlo anche quando proprio “non ce va”. Per me, in passato è stato sesso “lobotomizzato” con l’ansia da prestazione e la ricerca dell’orgasmo come obiettivo unico. Ma dopo i 50 anni, ho scoperto una dimensione diversa.
Ho cominciato a sentirmi a mio agio con me stessa, padrona del mio corpo, ma soprattutto della mia mente. Forse è dipeso anche dal fatto che ho incontrato un uomo che amo e ho un rapporto solido e vero.


L’ex ballerina ha aggiunto: “Il coinvolgimento emotivo e quello mentale hanno una importanza fondamentale. E la maturità e la sicurezza di una relazione profonda cambiano ogni prospettiva.
Quando ci sono questi ingredienti, quando sei con la tua anima gemella, il sesso diventa fantastico. Quando ero giovane tutto questo non c’era e il sesso era più che altro un esercizio fisico. Oggi è un’esperienza “tantrica” che permette al mio corpo e alla mia mente di liberarsi, di provare sensazioni profonde, intense, di amare completamente me e la persona accanto a me. Alla mia età, nulla è scontato, ma la scoperta del corteggiamento e dell’onestà che prima mi erano sconosciute, mi dà una liberazione emotiva ed erotica che non sapevo nemmeno di avere.

Heather Parisi Fonte Instagram

Leggi anche ——>Heather Parisi si scaglia (di nuovo) contro Lorella Cuccarini: la guerra continua

Leggi anche ——>Giancarlo Magalli, retroscena su Heather Parisi: la lite concalcetto

Heather Parisi: “Tutto merito di Umberto: mi basta un bacio per accendere la passione”

Heather Parisi attribuisce questo stato di grazia all’uomo che ha fianco Umberto, una persona con cui non ha inibizioni a cui sente di non dover nascondere nulla, con lui è sempre a suo agio:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La mia vita sessuale a 60 anni è un continuo crescendo.
Non ho niente da “nascondere” a Umberto. Sono “me” con lui. Il mio corpo ovviamente non è lo stesso di quando ero più giovane, i miei seni non sono così sodi e le gambe mostrano qualche imperfezione. Eppure, non sento il bisogno di cambiare quella posizione per nascondere la mia cellulite o quell’altra per non far vedere la mia “MOMMY Belly” 😅La sensazione di piacere a dispetto di tutti i difetti fisici è impagabile.”