Karina Cascella scoppia a piangere sui social: “Non è facile…”

Karina Cascella si mostra su Instagram diversa da come è abituata ad apparire, la nota opinionista solitamente aggressiva e sempre troppo sicura di se appare in lacrime e commossa per quelle che le sta accadendo. Recentemente l’ex opinionista di Uomini e Donne ha rivelato sui social d’essere prossima ad aprire un’attività imprenditoriale, un ristorante di specialità argentine chiamato Matambre, insieme al compagno.

Karina Cascella commossa: “Non è facile…”

Dopo aver dato la notizia Karina ha ricevuto tantissimi messaggio d’affetto, ma anche d’incoraggiamento visto anche il momento difficile che sta vivendo l’economia ma soprattutto il mondo della ristorazione in seguito alle normative governative emanate per far fronte all’emergenza Coronavirus. Karina in lacrime ha ringraziato tutti coloro che la seguono ma soprattutto ha voluto manifestare la sua gratitudine a tutti i fans che nonostante il suo non docile carattere hanno saputo comprendere anche la sua estrema sensibilità.

Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza” ha detto la Cascella commossa per quanto sta accadendo nella sua vita. La nuova attività, il cui profilo social conta già tantissimi followers, è il primo raggio di luce dopo un periodo difficile per questo Karina è ancora di più emozionata. Continuerà tuttavia anche ad occuparsi delle varie sponsorizzazioni perchè è un lavoro che le piace molto e sa d’essere utile ai suoi followers.

Karina Cascella Fonte Instagram

Leggi anche ——>Karina Cascella asfalta Elisabetta Gregoraci fuori dal GF Vip:;Ha perso il controllo

Leggi anche ——>Karina Cascella contro i vip della Casa | Una vittima del bullismo del GF Vip

Karina Cascella commossa: “Il Matambre vi farà sentire a casa”

Sponsorizzata anche dai suoi amici noti come Gianni Sperti, Ludovica Valli, Georgette Polizzi, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, e molti altri Karina ha ribadito che il suo locale sarà alla portata di tutti e non solo per vip. I costi saranno per  tutte le tasche e l’ambiente sarà sicuramente famigliare: “Il Matambre vi farà sentire a casa.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In un post su Instagram Karina ha dichiarato tutta la gioia del momento: I momenti brutti passano sempre vero? Però lasciano cicatrici delle volte indelebili. Ho avuto momenti di grande sconforto in questi ultimi mesi. Mi sono sentita inadeguata, insicura, mi sentivo “spogliata” da tutte le mie certezze.
Vi prometto che mi libererò e vi racconterò la mia sofferenza. E lo farò soltanto per incoraggiarvi. Per dirvi che poi il sereno torna. Sempre. Oggi sono qui.
Ad occhi chiusi, con il sorriso dopo tante lacrime versate, allargo le braccia e vi aspetto!”

 

 

Impostazioni privacy