Lady Diana, la rivelazione dell’ex maggiordomo: “Carlo non c’era e…”

La vita di Lady Diana è sempre stata sotto i riflettori, con un suo ex maggiordomo, Paul Burrell, che ha rivelato che la compianta Principessa del Popolo avesse tutte le ragioni per essere paranoica. Ecco le sue dichiarazioni.

Lady Diana – Foto fornita da JOHNNY EGGITT/AFP – Principe Carlo da Joe Giddens – WPA Pool / Credits: Getty Images

La rivelazione del maggiordomo

Morta nell’agosto del 1997, Lady Diana continua ad essere, a distanza di anni, la principessa più amata. Molte, nel corso degli anni, le rivelazioni trapelate sulla mamma dei principi William e Harry, come ad esempio quelle dell’ex maggiordomo Paul Burrell che non sono passate affatto inosservate.

Intervenuto nel corso dell’episodio di The Diana Interview: Revenge Of a Princess, su ITV, l’ex maggiordomo Paul Burrell ha parlato del principe Carlo, rivelando che l’erede al trono avrebbe continuato a frequentare Camilla Parker Bowles mentre era sposato con Lady Diana. Proprio per questo motivo, a suo avviso, Lady Diana aveva “tutto il diritto di essere paranoica“, dato che “le mentivano sempre”.

Ma non solo, Paul Burrell ha anche rivelato un aneddoto riguardante il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo. “La principessa mi telefonava durante la settimana e mi chiedeva ‘Dov’è il principe Carlo?’, con me che rispondevo ‘Non posso proprio dirlo. Dovrai chiederlo a lui'”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Central Press/Hulton Archive/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Paul Burrell su Meghan

In realtà non è la prima volta che l’ex maggiordomo Paul Burrell parla della famiglia reale e di Lady Diana. A proposito della Principessa del Popolo, ad esempio, come riportato da Vanity Fair, aveva rivelato che, a su avviso, il vero amore di Lady Diana sia stato Hasnat Khan.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

Ma non solo, nel documentario di Channel 5 “Kate V Meghan, Princesses at War”, Burrell ha parlato anche della moglie del principe Harry, tanto da rivelare: “Meghan è una donna forte e indipendente che si è trovata a far parte della famiglia più tradizionalista di sempre, la Famiglia Reale. La principessa Diana era cresciuta in una casa grande come Buckingham Palace, eppure si è persa anche lei”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Buckingham Palace è un campo minato per chiunque vi entri per la prima volta“.

Meghan Markle – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy