Michelle Hunziker, incidente hot a All Together Now: interviene la Tatangelo

La seconda puntata della nuova edizione di All Together Now ha portato Michelle Hunziker, Rita Pavone ed Anna Tatangelo ad esibirsi davanti al muro, ma un incidente hot ha fatto arrossire la conduttrice.

Michelle Hunziker, il vestito si rompe a All Together Now

I concorrenti di questa edizione di All Together Now sono cantanti molto validi, ma il trio composto da Michelle Hunziker, Rita Pavone e Anna Tatangelo si sta rivelando scoppiettante. Le tre donne, insieme a J-Ax e Francesco Renga, fanno parte di un cast che convince, puntata dopo puntata, il pubblico da casa e piace per la simpatia, la schiettezza e le esibizioni canore di grande energia.

Ed è proprio l’eccessiva energia la causa dell’incidente sexy di cui Michelle Hunziker è stata protagonista nel corso della puntata di ieri, 11 novembre, di All Together Now. La conduttrice, insieme alle due cantanti che svolgono il ruolo di giurate, ha raggiunto il centro del palcoscenico per il brano “Proud Mary”, scritto da John Fogerty e portato al successo da Tina Turner. E, presa dalla musica…

Michelle Hunziker, il vestito si strappa…

L’interpretazione della canzone a tre ha scatenato il muro e il pubblico da casa, che si sono dilettati in un balletto davvero energico.

Michelle Hunziker è apparsa molto coinvolta dal brano e ha iniziato a dimenarsi sul palcoscenico fino a strappare il vestito optical che aveva scelto per la serata di All Together Now.

Ma “the show must go on” e la conduttrice, senza badare troppo al fatto che l’abito si fosse scucito sulla parte posteriore, ha portato a termine l’esibizione continuando a scatenarsi.

Solo a conclusione della performance, ha scherzato: “Ragazzi, mi si è spaccato il vestito per la foga!”.

Michelle Hunziker mostra il vestito rotto

Leggi anche–>Michelle Hunziker retroscena sul marito Trussardi: “Quando ci frequentavamo in segreto…”

Anna Tatangelo in soccorso di Michelle Hunziker

Mostrando il vestito completamente strappato sulla schiena, la Hunziker ha continuato a scherzare con i presenti.

“È tutto spaccato! – ha aggiunto lei, mentre Anna Tatangelo interveniva per coprirle la schiena e permetterle di raggiungere le quinte senza ulteriori gaffe – . Mentre io vado a cucirmi, vediamo il prossimo concorrente di All Together Now!”.

Leggi anche–>All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre nomi famosi nella giuria

Grazie all’intervento repentino delle sarte, Michelle Hunziker è riuscita a tornare sul palcoscenico poco dopo con il lungo abito optical perfettamente riparato.

Impostazioni privacy