Romina Carrisi cambia vita: nuovo lavoro per la figlia di Albano e Romina

Chi si è appassionato alla musica, come Yari e la piccola Jasmine e chi, invece, alla sceneggiatura: il nuovo lavoro per Romina Carrisi porta tanta soddisfazione alla figlia di Albano.

Romina Carrisi – meteoweek

C’è un nuovo lavoro per Romina Carrisi, così come la figlia di Albano e Romina annuncia sul suo profilo Instagram: “La mia sceneggiatura inizia a prendere forma” e così si concede un momento di totale relax. Un momento di grande soddisfazione per la ‘figlia di Romina’, che arriva proprio ora che sua sorella Jasmine, ‘figlia di Loredana’, è travolta dalle critiche.

Nuovo lavoro per Romina Carrisi: sceneggiature e relax

La figlia di Albano e Romina, pubblica una sua foto su Instagram mentre è in un momento di relax dopo aver concluso il nuovo lavoro: per Romina Carrisi questo è un periodo di grandi soddisfazioni.

Dal profilo Instagram di Romina Carrisi – meteoweek

Romina junior pubblica la foto del suo pc e una tisana e scrive: “Finalmente la mia sceneggiatura prende forma” dice con gioia e concedendosi un momento di relax con una maschera per il viso, pubblicando simpaticamente lo scatto.

Romina junior, infatti, non ha abbandonato la carriera da attrice, come lei stessa ha ammesso: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare”, per continuare quella di scrittrice e sceneggiatrice.

Poca simpatia tra Jasmine e Romina Carrisi

Mentre Jasmine è impegnata nel suo debutto con papà a ‘The Voice senior’, la sorella maggiore è impegnata su tutt’altro fronte: un nuovo lavoro per Romina Carrisi, così come lei rivela sul profilo Instagram e si dedica un momento di relax.

Jasmine Carrisi – meteoweek

L’unione familiare, però, non è una caratteristica della tenuta di Cellino, così come aveva rivelato la piccola della famiglia, Jasmine Carrisi: a Caterina Balivo: “Sono molto legata a tutti i miei fratelli. I miei preferiti sono Bido, ovvero Albano Junior, l’altro figlio di Albano e Loredana Lecciso, e Cristel. Lei mi piace molto, è matura, diplomatica, positiva. Vado d’accordissimo con lei”.

LEGGI ANCHERomina Carrisi, la figlia di Albano e Romina felice con lui: “Mia dolce metà”

LEGGI ANCHERomina Carrisi, topless selvaggio: la figlia di Romina e Albano senza veli

Tirando le somme la giovane figlia di Loredana Lecciso ha dichiarato di preferire solo uno dei figli di Romina, ovvero Cristel, scartando gli altri due, ovvero Yari e Romina. Forse questa poca unione familiare è stata molto influenzata dai conflitti che i genitori hanno avuto, anche a livello televisivo, creando delle fazioni: ‘i figli di Romina’ e i ‘i figli di Loredana’.

Impostazioni privacy