Amici, cosa cambia con il Covid: dove vivranno gli allievi

Sabato 14 novembre inizierà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, con alcune novità, rese necessarie per vie delle varie restrizioni anti-Covid.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Amici, dove vivranno gli allievi

In seguito all’emergenza coronavirus anche i programmi televisivi hanno dovuto adattarsi alle restrizioni volte a contrastare la diffusione del virus. Sabato 14 novembre inizierà la nuova edizione di Amici e in molti hanno iniziato a chiedersi cosa cambierà all’interno del programma e dove vivranno gli allievi. Al momento non vi sono conferme ufficiali in merito, con Maria De Filippi che quasi sicuramente fornirà maggiori informazioni già nel corso della prima puntata della nuova edizione del talent show.

Gli anni scorsi, ricordiamo, gli allievi vivevano, durante la prima fase del programma, tutti insieme in un residence, avendo la possibilità, ad esempio, di uscire nel weekend. Durante la fase del Serale, invece, vivevano isolati nelle casette negli studi Elios. Ebbene, in base alle prime indiscrezioni, così come riportato dal sito di Davide Maggio, sembra che i prossimi concorrenti resteranno isolati negli studi fin dalla fase iniziale.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Le novità della nuova edizione di Amici

I prossimi allievi, così come i professori, inoltre, dovranno sottoporsi regolarmente al tampone molecolare, in modo tale da evitare la diffusione del virus. Ma non solo, in base agli ultimi rumors, sembra che gli allevi che formeranno la prossima classe di Amici di Maria De Filippi siano già stati sottoposti ad un periodo di quarantena prima dell’ingresso nella scuola più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto la ballerina Romina? Eccola oggi, com’è e cosa fa

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Non si sa, comunque, se siano stati isolati tutti i candidati, oppure siano già stati scelti gli allievi che andranno a formare la nuova classe della prossima edizione di Amici. Intanto, per quanto riguarda le novità della prossima edizione del programma targato Maria De Filippi, ci saranno due nuove coach, ovvero Arisa per il canto e Lorella Cuccarini per la categoria ballo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Proprio la Cuccarini, così come riportato dall’Ansa, in merito a questa sua nuova avventura ha dichiarato: “È una gioia entrare nella squadra di Amici: oggi forse è l’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza. E poi è un’occasione per mettere alla prova le mie qualità come insegnante in grado di interpretare sogni e aspettative dei ragazzi, di aiutarli a crescere: una grande responsabilità”.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy