Angela da Mondello firma un contratto con Lele Mora: i dettagli

Quella triste affermazione sull’inesistenza del Covid-19 a Mondello ha reso celebre la signora Angela Chianello che, dopo la pubblicazione del suo primo singolo, ha firmato un contratto con Lele Mora.

Angela da Mondello firma contratto con Lele Mora

Angela Chianello è diventata nota al pubblico da casa dopo l’intervista per un tg in cui dichiarava che “non ce n’è Covid”. Una esternazione che ha fatto molto discutere, soprattutto in piena emergenza sanitaria quando, quotidianamente, si enunciavano i morti per il virus.

La signora Angela, tuttavia, ha avuto modo di chiarire la sua posizione nei salotti di Barbara D’Urso e, dalla prima intervista, è iniziata la sua ascesa: prima l’apertura del profilo Instagram che ha registrato in pochissime ore migliaia di follower, poi il primo singolo “Non ce n’è” – il cui video le è valso una denuncia per aver violato tutte le norme anti Covid-19 – e, adesso, il primo contratto con Lele Mora.

Lele Mora: “Angela ha bisogno di visibilità”

Le immagini di Angela Chianello insieme a Lele Mora hanno già fatto il giro della rete e scatenato numerosissime polemiche.

A sedare ogni genere di critica, però, ci ha pensato proprio l’agente dei vip, in voga nel decennio scorso.

“Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti – ha sentenziato Mora – . Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita”.

“Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta – ha aggiunto lui, spiegando i rapporti lavorativi con la Chianello – . Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

Leggi anche–>Angela Chianello sbarca su Instagram, la signora di “non ce n’è Coviddi” conquista 100mila follower

Critiche feroci ad Angela da Mondello

Il video condiviso da Angela sui social in cui firma, orgogliosa, un contratto con Lele Mora, ha suscitato sdegno.

Sono state tantissime, infatti, le critiche rivolte sia all’agente dei vip che alla signora Chianello la quale, tuttavia, ci ha tenuto a precisare che si dissocia da qualunque genere di insulto.

Leggi anche–>Angela da Mondello finisce in commissariato: indagata dalla Polizia

“Lei si rende conto che sta diventando famosa per la sua manifesta idiozia?”, “Cioè uno passa una vita intera a studiare, a cercare un lavoro, un contratto che non arriva…e poi un’ignorante del genere diventa famoso e guadagna un sacco di soldi?”, hanno inveito gli utenti del web, “Vergogna”, “Schifo”, “Che pena”, si continua a leggere tra i commenti.

Impostazioni privacy