Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

Aurora, bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sta facendo molto parlare di se. Complice una love story tormentata con un nipote famoso. Scopriamo chi è.

Aurora Ramazzotti cocca di Eros e Michelle 

Sono trascorsi ben 23 anni da quando il mondo si innamorò della canzone di Eros Ramazzotti. Correva l’anno 1997 e nel mese di febbraio il cantante pubblicò l’album Dove c’è Musica che, nella sua scaletta conteneva L’Aurora. La canzone venne scritta nel 1996 e papà Eros dedicò L’Aurora a sua figlia, chiamata appunto Aurora, nata dalla relazione con la conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Nel testo del brano, ispirato dalla gioia per la nascita della sua primogenita, Ramazzotti si augura anche che gli vadano meglio tante cose nel futuro e che questa sia dunque la serenità che egli si prospetta. A distanza di molti anni Aurora, oggi, è una bellissima donna.

Adolescenza superata, oggi, fa il pieno di follower sui social. La figlia di Michelle e Eros è cresciuta a Milano e si è diplomata nel 2015 presso l’International European School. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015, quando è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor: ha presentato anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

https://www.instagram.com/p/B96u_shIVvC/?utm_source=ig_web_copy_link

Da Edoardo a Goffredo

Aurora Ramazzotti è stata legata sentimentalmente a Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, e Cristina Parodi. Le cose non andavano però andare benissimo e la rottura era preventivabile. Vacanze divise (quando lei a Formentera con le amiche lui a Valencia con gli amici di sempre) e nessuna foto sui profili social.

Dal 2016 Aurora Ramazzotti, ha trovato la serenità ed è fidanzata con Goffredo Cerza, che vive a Londra e di professione fa l’ingegnere. L’ex conduttrice del daily di X Factor e inviata di Vuoi Scommettere? ha già presentato il ragazzo ai suoi genitori, e le cose sembrano andare a gonfie e vele. Anche sui social sono spuntate moltissime foto della famiglia allargata, ora non ci resta che aspettare il giorno delle nozze.

https://www.instagram.com/p/B8n6YI7IVjL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy