Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Aurora, bella figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sta facendo molto parlare di se. Complice una love story tormentata con un nipote famoso. Scopriamo chi è.

Aurora Ramazzotti cocca di Eros e Michelle 

Sono trascorsi ben 23 anni da quando il mondo si innamorò della canzone di Eros Ramazzotti. Correva l’anno 1997 e nel mese di febbraio il cantante pubblicò l’album Dove c’è Musica che, nella sua scaletta conteneva L’Aurora. La canzone venne scritta nel 1996 e papà Eros dedicò L’Aurora a sua figlia, chiamata appunto Aurora, nata dalla relazione con la conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Nel testo del brano, ispirato dalla gioia per la nascita della sua primogenita, Ramazzotti si augura anche che gli vadano meglio tante cose nel futuro e che questa sia dunque la serenità che egli si prospetta. A distanza di molti anni Aurora, oggi, è una bellissima donna.

Adolescenza superata, oggi, fa il pieno di follower sui social. La figlia di Michelle e Eros è cresciuta a Milano e si è diplomata nel 2015 presso l’International European School. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015, quando è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor: ha presentato anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

View this post on Instagram

Caro papà, Qualche mese fa sei partito per finire il tour e nel frattempo qua è arrivato un mostro. Un mostro silenzioso, che prima di attaccare si prende il suo tempo ma quando lo fa è impossibile non accorgersene. Ti toglie il respiro, ti allontana dalle persone che ami e ti fa sentire solo. Il mio cuore piange per le famiglie che l’hanno incontrato e trema perché sa che potrà colpire ancora. Oggi è il giorno del papà e tu sei lontano, non c’è niente che desideri di più di abbracciarti, ma ringrazio che tu stia bene e aspetto il giorno in cui potrò farlo perché so che sarà bellissimo. Anche se qua, ora, le cose sono brutte un bel po’. Quindi papà.. non tornare. In questa foto eri tu a proteggere me ma più passano gli anni più vorrei poterti proteggere io. So che se fossi con me mi diresti che dobbiamo tenere duro, con quella tua voce calda e apprensiva che sa emozionare. Lo faremo, lo stiamo già facendo, ma quanto fa male pensare al dolore che si sta insinuando tra le mura delle nostre case. Te lo prometto, papà, che sconfiggeremo questo mostro mettendoci al sicuro. Stringeremo i denti e sacrificheremo la nostra libertà finché sarà necessario. Dobbiamo farlo, lo dobbiamo a chi oggi non può abbracciare un papà, un nonno, una mamma, un fratello. A chi si sente solo e spaventato. Perché ne usciremo, ce la faremo. Ma solo se lasciamo il nostro ego fuori dalla porta di casa potremo guarire il mondo da questo mostro. Ti voglio bene, mi manchi. Auri

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Da Edoardo a Goffredo

Aurora Ramazzotti è stata legata sentimentalmente a Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, e Cristina Parodi. Le cose non andavano però andare benissimo e la rottura era preventivabile. Vacanze divise (quando lei a Formentera con le amiche lui a Valencia con gli amici di sempre) e nessuna foto sui profili social.

Dal 2016 Aurora Ramazzotti, ha trovato la serenità ed è fidanzata con Goffredo Cerza, che vive a Londra e di professione fa l’ingegnere. L’ex conduttrice del daily di X Factor e inviata di Vuoi Scommettere? ha già presentato il ragazzo ai suoi genitori, e le cose sembrano andare a gonfie e vele. Anche sui social sono spuntate moltissime foto della famiglia allargata, ora non ci resta che aspettare il giorno delle nozze.