Federica Panicucci stupenda in abito da sera: spacco vertiginoso

Federica Panicucci ritorna più in forma che mai. La bellissima bionda non smette di sorprendere i suoi fans con i suoi scatti. 

La conduttrice pubblica infatti quotidianamente le sue foto negli studi Mediaset e della sua vita privata, condividendo i suoi momenti più importanti con i suoi numerosissimi followers. A fine ottobre, la Panicucci ha inoltre promosso l’uscita del suo libro ‘Il coraggio di essere felice‘ (Sperling & Kupfer), in cui aiuta le persone a ritrovare sé stesse attraverso il racconto della sua storia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’avrà postato adesso Federica Panicucci? Scopriamolo insieme.

Federica Panicucci e le cosce al vento: l’ultimo scatto infuocato

Sul suo profilo Instagram, Federica Panicucci ha pubblicato recentemente una sua foto che ha già attirato l’attenzione dei fans.

La conduttrice si mostra infatti con un bellissimo abito da sera color dorato scuro, che sembrerebbe essere di seta. Si notano però soprattutto le sue cosce in prima vista, che hanno letteralmente lasciato senza parole i fans. Ovviamente, anche i tacchi vertiginosi hanno fatto la sua parte, rendendo il corpo della presentatrice perfetto.

Leggi anche —-> Federica Panicucci situazione fuori controllo: “Ho paura”

Direttamente dal suo camerino degli studi Mediaset, prima della conduzione del suo programma ‘Mattino Cinque‘, Federica Panicucci ha scritto accanto al post: “Quando siete felici, fateci caso“.

A risponderle ci hanno pensato i followers che, come sempre, si sono complimentati con la sua bellezza e le sue forme completamente sinuose. “Delicatamente magnifica, come sempre“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Buongiorno a te bellissima“, “Sei stupenda“, “Incantevole“.

Federica Panicucci durante il periodo di Covid: la famiglia prima di tutto

In un’intervista, Federica Panicucci si è detta molto preoccupata per il periodo che stiamo tutti attraversando. “Mi spaventa che la gente non comprenda, mette a rischio la fine del lockdown“, ha detto la conduttrice, “Se osservassimo tutte le regole potrebbe davvero finire“.

Leggi anche —-> Federica Panicucci “Qualcosa non torna” | Gieffini in accordo con i paparazzi

La Panicucci ha inoltre parlato del suo rapporto con i figli, Sofia e Mattia, avuti dall’ex marito Mario Fargetta, e di come stanno reagendo a questo mini-lockdown. “La didattica a distanza è stata un duro colpo da digerire per dei ragazzi di 13 e 15 anni“, ha detto Federica, “ma sono estremamente maturi e sul pezzo“.

E, a proposito del compagno Marco Bacini, la Panicucci ne parla così: “Caparbietà, impegno, perseveranza, questa è la mia cifra e quando ho capito che ero pronta a incontrare qualcuno, quel qualcuno era Marco“.

Impostazioni privacy