Il Collegio, ricordate le gemelle? Ecco come sono oggi: drastica trasformazione

Per chi ha seguito la terza edizione del docu-reality non può non ricordare le gemelle de ‘Il Collegio’ che sono totalmente cambiate e sognano il Gf Vip.

Le gemelle de Il Collegio 3 – meteoweek

Addio alla divisa da scolarette, oggi sono due 18enni bellissime e molto glamour: le gemelle de ‘Il Collegio’ sono due star dei social e confessano il loro desiderio nascosto, ovvero sognano il Gf Vip. Tanti i followers che le seguono anche su Tik Tok: ecco la trasformazione di Cora e Marilù.

Le gemelle de Il Collegio sognano il Gf Vip: le studentesse irrequiete

Le gemelle della terza edizione de Il Collegio sono state delle protagoniste importanti del docu-reality e il pubblico ha imparato a conoscerle e apprezzarle: oggi le due scolarette sono diventate due donne maggiorenni e sognano il Gf Vip.

Cora e Marilù – meteoweek

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Cora e Marilù, riconosciute come le gemelle Fazzini, hanno interpretato il ruolo di due studentesse ribelli. Il Collegio è stato un docu-reality ambienti nell’Italia degli anni ’68, dove cominciavano a delinearsi con maggiore forza i concetti sessantottini della libertà di pensiero e della trasgressione.

Le due gemelle de Il Collegio erano il simbolo di questa avversità alle rigide regole dell’Istituto in cui erano: due studentesse acqua e sapone ma avverse alle regole e per questo Cora e Marilù erano molto indisciplinate, al punto da essere espulse nella puntata finale.

Oggi, le due ragazzine diventate donne, sono le star dei social.

Eccole oggi Cora e Marilù

Tolta la divisa del collegio, con il viso acqua e sapone, i capelli lunghi marroni ed un cerchietto per essere sistemate anche nella pettinatura, o raccolti con delle trecce, ecco come le due ‘scolarette’ sono invece diventate oggi.

Le gemelle de Il Collegio oggi – meteoweek

Appaiono sue social completamente trasformate: sono diventate due donne, con un fisico ben definito e con lo sguardo sensuale, le labbra truccate con un rossetto rosso fuoco, bellissime e molto glamour.

Cora ha un carattere più irruento rispetto a sua sorella Marilù che appare più mansueta ed anche i loro studi sono diversi perché Marilù studia danza classica in un liceo dedicato, Cora è al Liceo Linguistico.

Diverse ma molto dipendenti l’una dall’altra come ogni tipo di rapporto simbiotico tra gemelle, oggi le due donne sono diventate delle star dei social,con circa 735mila followers su Instagram, piogge di visualizzazioni su Tik Tok, un blog molto seguito e un canale YouTube personalizzato.

LEGGI ANCHEIl Collegio, l’ex protagonista svela i retroscena: “Dimagrita 5 kg in un mese”

LEGGI ANCHEIl collegio, Aurora Morabito: com’è fuori dal programma?

Qual è il progetto delle due gemelle per il futuro? Tra i loro desideri c’è la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, di cui sono appassionate.

Impostazioni privacy