Raimondo Todaro sui social con l’ex moglie Francesca Tocca: il dettaglio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati sposati per molti anni, e la coppia non ha smesso di emozionare i fans. 

Dopo la rottura, entrambi hanno iniziato differenti strade, che li hanno portati ad incontrare nuova gente e nuovi stimoli. Pare infatti che lo stesso Raimondo, ballerino di ‘Ballando con le Stelle‘, abbia un leggero flirt con Elisa Isoardi, la sua compagna di ballo nella trasmissione. Lo stesso vale per la Tocca, che ha iniziato (e poi concluso) una relazione con Valentin Alexandru (ex concorrente di ‘Amici’).

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma com’erano Raimondo Todaro e Francesca Tocca prima di tutto questo? Scopriamolo insieme.

Raimondo Todaro e il ricordo dell’ex moglie: ancora foto di lei

Sul profilo Instagram di Raimondo Todaro , c’è ancora una foto – risalente al periodo del loro matrimonio – insieme all’ex moglie Francesca Tocca.

I due appaiono felici e sereni, dimostrando ai fans che la loro unione sarebbe durata per sempre ma non sapendo che si sbagliavano alla grande. Vestiti veramente eleganti, la coppia ride liberamente, sicuramente contenta per la presenza dell’altro al proprio fianco.

Come didascalia del post, Raimondo Todaro ha scritto “Noi“, con un cuore finale e dando a tutti noi la dimostrazione che il loro è ed è stato vero amore.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro incontenibile, lui: “Non riesce a stare lontano da…”

Tutti i suoi numerosissimi followers hanno ovviamente commentato, complimentandosi con la loro sintonia e bellezza. “Siete bellissime e anche bravissimi in tutto quello che fate“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Siete fantastici, hai una moglie bellissima“, “Difficile percepire semplicità ed umiltà in certi ambienti: Raimondo ne sei la pura espressione!“, “Siete stratosferici“.

Raimondo e Francesca, il perché della rottura: “Eravamo diventati fratelli”

E’ stato proprio Raimondo Todaro a parlare per la prima volta della sua rottura con la ballerina Francesca Tocca.

Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘Non funziona più’“, ha raccontato il danzatore, “erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo“.

Todaro ha poi rivelato di essere andato a vivere a pochi metri dalla casa in cui vive Francesca e che, l’ex coppia ha voluto richiedere la massima privacy per ciò che era accaduto.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi messaggio a Raimondo Todaro: mai amato a metà

“Quello che auguro a Francesca è di essere felice, se lo merita“, ha concluso Todaro, “ora le nostre strade sentimentali si sono separate, ma il bene che ci lega è, e resta, immutato“.

Impostazioni privacy