Rita Rusic in intimo sul lettone: il video della 60enne è esplosivo

Attrice e regista di grande successo, Rita Rusic sfida tutte le bombe sexy del mondo dello spettacolo con un video davvero sensuale e inaspettato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha postato, nella giornata di ieri, delle riprese direttamente dal suo lettone.

Rita Rusic - meteoweek
Rita Rusic – meteoweek

Esplosiva più che mai

Rita Rusic è sicuramente nell’immaginario collettivo come una donna dello spettacolo dalla grande eleganza e dalla professionalità indiscussa. Nelle ultime ore, però, ha stupito tutti i suoi tantissimi follower che son rimasti piacevolmente colpiti. Infatti, il video pubblicato dalla stessa nella giornata di ieri, ha riscosso un grande successo di like e commenti.

Leggi anche -> Uomini e Donne: “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Bellezza senza età

Chi ha detto che non si possa essere belle e sensuali anche a 60 anni? Rita Rusic è la dimostrazione assoluta che la bellezza e la sensualità possono solo che accrescere nelle donne. Lei, infatti, è l’esempio lampante di una splendida maturità femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

 

Il video qui sopra infatti evidenzia quanto lei sia estremamente sexy e che può davvero dire la sua in un mondo social fatto di tante avvenenti influencer. Lei che con le riprese cinematografiche è davvero molto esperta, ha dimostrato di essere estremamente disinibita e a suo agio.

Rita Rusic, armonia e poesia

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non ha mai nascosto il suo stile da venere botticelliana. Sin da giovane, infatti, ha esordito come modella prima di spiccare il volo nel cinema. Rita, oltre ad essere una professionista apprezzata in ogni dove, è anche una mamma molto premurosa e presente. Questo suo lato materno è emerso anche durante la partecipazione al reality di Canale 5.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 - meteoweek
Ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 – meteoweek

Leggi anche -> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Nella sua esperienza al Grande Fratello Vip, il pubblico ha imparato a conoscere anche i lati più inaspettati e nascosti del suo dolce cuore. La semplicità e l’umiltà che la contraddistinguono ne evidenziano anche il suo lato umano e molto sensibile.

Impostazioni privacy