Sonia Bruganelli, tacchi a spillo e… “quel tatuaggio”. Ma è polemica: “Stile 41 bis”

Sonia Bruganelli ama provocare sui social mostrando spesso i suoi tacchi a spillo di alta moda, ma nell’ultimo scatto condiviso su Instagram è apparso anche un tatuaggio che ha sollevato qualche polemica.

Sonia Bruganelli criticata per un tatuaggio

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi noti dello spettacolo maggiormente presa di mira dagli hater. Ogni post, ogni foto, ogni didascalia, viene presa come spunto per sollevare una polemica e molti riescono a trovare difetti anche laddove non ne esistono.

La moglie di Paolo Bonolis tuttavia, non si lascia intimidire dalle critiche feroci dei leoni da tastiera. Anzi. Lei ama provocare la loro irascibilità continuando a condividere più spesso ciò che, in più di un’occasione, l’ha portata al centro di una polemica. Così, nelle ultime ore, la Bruganelli ha deciso di stuzzicare un po’ i suoi hater, e quello che qualcuno ha notato non è passato di certo inosservato.

Sonia Bruganelli, critiche per un tatuaggio

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Sonia, l’imprenditrice mostra un paio di decollete dal tacco vertiginoso…e la cifra da capogiro.

Si tratta di scarpe molto femminili di un noto marchio di alta moda, ma ciò che questa volta è balzato agli occhi degli utenti della rete è stato il tatuaggio che la Bruganelli ha all’interno del braccio destro.

La moglie di Bonolis, infatti, ha mostrato per la prima volta l’immagine di Padre Pio scatenando non solo gli apprezzamenti dei più credenti, ma anche le critiche dei malpensanti.

Stile galera 41 bis”, ha sentenziato un utente, immediatamente  subissato dalle accuse dei sostenitori della Bruganelli.

Lei, invece, si è limitata a definire “inutile” ogni genere di tentativo da parte degli internauti di far capire ai leoni da tastiera quanto alcuni giudizi siano pressochè inutili.

Sonia Bruganelli, tatuaggio di Padre Pio

Leggi anche–>Sonia Bruganelli in compagnia di un altro uomo | Gli occhi dell’amore per entrambi

Sonia Bruganelli e l’arte di provocare sui social

Da sempre, infatti, Sonia Bruganelli è uno dei personaggi che ama maggiormente provocare i propri hater sui social.

È stato lo stesso Paolo Bonolis, in una intervista per il Corriere della Sera, a raccontare come la compagna si divertisse a stuzzicare i follower.

Leggi anche–>Paolo Bonolis ha preso un forfait : “Sonia Bruganelli mi ha perdonato”

“Io non ci trovo niente di affascinante nei social. In passato le ho detto di lasciare stare, ora non lo faccio più, al limite le dico di non postare cose che riguardano me – aveva spiegato il conduttore – . A differenza di mia moglie non getto questi palamiti come ami, non mi interessa tirare su pesci che non hanno sapore. Lei invece fondamentalmente si diverte: provoca e trova un sacco di gente che abbaia alla Luna”.

Impostazioni privacy